Unicredit (UCG) Unicredit The Best

i giochi si fanno fra 15 minuti ,chiudere sui dati non ha mollto senso
per me si scende ancora
ma francamente non saprei

anch'io sono pessimista, ma spesso ho venduto nel panico, e per non aver saputo aspettare pochi giorni, ho preso dei loss a valanga, ora rimanere incastrato con questi prezzi non mi terrorrizza, fra 2 anni saremo di nuovo in gain:up:

nino
sia chiaro

che lo short di cui parliamo è solo virtuale............è l operazione che mi chiedevi stamani....e che sto continuando a descrivere.

ma io non ho nessuno short aperto.
e per ora tengo aperto il long vecchio..........

nino
sia chiaro

che lo short di cui parliamo è solo virtuale............è l operazione che mi chiedevi stamani....e che sto continuando a descrivere.

ma io non ho nessuno short aperto.
e per ora tengo aperto il long vecchio..........
free per te adesso si psprofonda o con i dati si risale
so che è una domanda del cavolo ma scusami

Dati Usa deficit bil comm migliore attese 45.61 mld, dati occupazione 404000 unità migliori delle previsioni adesso bisogna vedere se i prezzi rispondono

test sui supporti a 1190 per s&p e siamo vicinissimi, a due punticini, ripeto fino a venerdì la vedo brutta, spero mi smentiscano, anche l'euro rimane piantato a 1,37345 ed il prox tg rib è 36900

In più 1220 è una resistenza su indice s&p contro cui sbattiamo la testa da mesi, insomma le premesse per un bel ritraccio ci sono tutte, ma ancora credo che sarà di breve respiro e rimango dentro fino alla morte

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto