Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

Realtime

araldo attendente
ROMA - I soldi per il decreto sviluppo ''non ci sono, dobbiamo inventarci qualcosa". Silvio Berlusconi fa sapere che su questo "e' in corso una riflessione'' e che sull'argomento alle 19 ''ci sarà una riunione con tecnici e ministri che andrà avanti fino a notte fonda''


LETTERA DELLE IMPRESE A BERLUSCONI: TEMPO SCADUTO - "La situazione è sempre più difficile, la fiducia nel nostro Paese sta velocemente diminuendo malgrado gli innegabili punti di forza dell'Italia", scrivono le associazioni delle imprese in una lettera al premier Silvio Berlusconi. "L'Italia ha mezzi e risorse per risalire la china ma il tempo è scaduto".
Il nuovo appello è firmato da Confindustria, Rete Imprese Italia, Alleanza delle cooperative, Abi e Ania
 

freesurfer

araldo spaziale
oggi..un pò di distrazione per me
ho seguito poko

cmq stamani accennavo un idea un pò bislacca...........
indice che sarebbe potuto scendere e ucg tenere.
alla fine diciamo che la giornata è stata iterlocutoria ..........non è che dia dei segnali forti.
l indice ha si rotto il minimo di ieri
ma mantiene la 9 e pure la tl su rsi..........che neghino un altra volta il sgnale della bearish o che la discesa sia tutta qui?............bhò??
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21 KB · Visite: 325

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
..........che neghino un altra volta il sgnale della bearish o che la discesa sia tutta qui?............bhò??

Tornerebbe con la 4 che mi aspettavo e che a livello di indice ha preso le sembianze di una flat in alternanza perfetta, elliottianamente parlando, con la 2 che viceversa è stata molto profonda......

:)
 

freesurfer

araldo spaziale
Free, te lo chiedo anche se nn mi calcoli
Sei long / flat / short?:ciao:


scusami

non ti ho letto evidentemete.


guarda: ieri mi hanno fato uscire dalle posizoni aperte che chiamo intermedie...........e l ho fatto in ritardo..........il momento giusto era quello segnalato da nino..........cmq ho portato a casa qualcosa.

le posizioni vecchie su ucg e fituso indice sono ancora aperte.

scusami ancora se non ti ho risposto prima.
 

Si

Banned
scusami

non ti ho letto evidentemete.


guarda: ieri mi hanno fato uscire dalle posizoni aperte che chiamo intermedie...........e l ho fatto in ritardo..........il momento giusto era quello segnalato da nino..........cmq ho portato a casa qualcosa.

le posizioni vecchie su ucg e fituso indice sono ancora aperte.

scusami ancora se non ti ho risposto prima.
prego prego:up:
che probab dai ad un ritorno a 15000?
 

Users who are viewing this thread

Alto