sciacallo Forumer storico 7 Ottobre 2010 #3.101 freesurfer ha scritto: sono stato a stoccolma............bella.............ma non ci vivrei mai....... Clicca per allargare... a me piace il freddo artico. quasi detesto l'estate.
freesurfer ha scritto: sono stato a stoccolma............bella.............ma non ci vivrei mai....... Clicca per allargare... a me piace il freddo artico. quasi detesto l'estate.
freesurfer araldo spaziale 7 Ottobre 2010 #3.102 sciacallo ha scritto: a me piace il freddo artico. quasi detesto l'estate. Clicca per allargare... anche a me piace il freddo...............ma il buio per mesi ti manda ai matti................fidati!!! infatti loro sono di una durezza e violenza interiore che non puo capire................
sciacallo ha scritto: a me piace il freddo artico. quasi detesto l'estate. Clicca per allargare... anche a me piace il freddo...............ma il buio per mesi ti manda ai matti................fidati!!! infatti loro sono di una durezza e violenza interiore che non puo capire................
niniofin Guest 7 Ottobre 2010 #3.105 sciacallo ha scritto: si combatte con la mediana del 60... Clicca per allargare... Io gioco sulla fascia sinistra
sciacallo ha scritto: si combatte con la mediana del 60... Clicca per allargare... Io gioco sulla fascia sinistra
freesurfer araldo spaziale 7 Ottobre 2010 #3.106 niniofin ha scritto: Io gioco sulla fascia sinistra Clicca per allargare... io sto trequartista di sfondamento.............
niniofin ha scritto: Io gioco sulla fascia sinistra Clicca per allargare... io sto trequartista di sfondamento.............
coppermine Nuovo forumer 7 Ottobre 2010 #3.107 Credete che la questione "Ricatto alla Marcegaglia" possa influire sul mercato odierno?
sciacallo Forumer storico 7 Ottobre 2010 #3.108 la marcegaglia ce la su... mi fate diventare volgare cribbio!!!
sciacallo Forumer storico 7 Ottobre 2010 #3.109 bisogna passare con volumi il max della candela oraria precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 7 Ottobre 2010 #3.110 coppermine ha scritto: Credete che la questione "Ricatto alla Marcegaglia" possa influire sul mercato odierno? Clicca per allargare... Ma basta co ste minchiate, ma è possibile che in sto paese viviamo solo di ste cose? NOn se ne può più
coppermine ha scritto: Credete che la questione "Ricatto alla Marcegaglia" possa influire sul mercato odierno? Clicca per allargare... Ma basta co ste minchiate, ma è possibile che in sto paese viviamo solo di ste cose? NOn se ne può più