Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ragazzi scusatemi c''e qualcuno fra di voi che puo' spiegarmi come mai oggi sono scesi di 11.5%
e soprattutto perchè in af hanno fatto piu' 3%?

solo ucg il 21, infatti poco credibile scritto anche io

ma ftse banche il 28....e target più realistico...certo che il 28 è anche l'eta di quello su sp a 1260!!!

segnali contrastanti...

guarda proprio a fare le pulci su quel wolf avrei due perplessità:

1: il punto 2 non è proprio un bottom perchè è più alto del minimo del 13 settembre ( questa capisco che è fragile:))

2: il rapporto tra 1-3 e 2-4

ragazzi scusatemi c''e qualcuno fra di voi che puo' spiegarmi come mai oggi sono scesi di 11.5%
e soprattutto perchè in af hanno fatto piu' 3%?

Il -12 perché non vi è certezza sul piano salvacazzi

Il +3 perché il popolo dell'after ritiene di aver fatto un affarone poiché è furbissimo e scaltro più dei tizi che stanno a Londra e che hanno fatto il -12.

intanto in america fan di tutto per arrivare a target per il 28!!! e questo sarebbe buon segno per ucg...il problema infatti secondeo me si porrà con loro lassù e noi attorno a 17.000, almeno questa era la mia idea..

Il -12 perché non vi è certezza sul piano salvacazzi

Il +3 perché il popolo dell'after ritiene di aver fatto un affarone poiché è furbissimo e scaltro più dei tizi che stanno a Londra e che hanno fatto il -12.
grandissimo sei
mi dice un mio amico trader che il crollo era nell'aria da tempo
p.s vi giuro ch eme lo dice da mesi
perchè la salita e stata ocn pochi volumi e ad 1.05 hanno venduto con grandi volumi
segno che hanno venduto i big ; le banche
sciacalllo
quando ti riferisci a quelli di londra parli delle banche che comprano o vendono azioni?

ricapitolando:

domani interlocutorial-ribassista
Sabato shopping
Domenica il piano salvacazzi si blocca per mano tedesca senza spiegazioni apparenti
Lunedì Germania e Francia annunciano che escono dall'euro
Martedì l'Italia defolta
Mercoledì gli Usa testano l'arma dei terremoti e vulcani nella zona di Pompei
Giovedì l'Italia dichiara guerra a Usa Germania e Francia
Venerdì Cina e Russia si alleano con l'Italia e sganciano la prima atomica su suolo Usa
Sabato gli Usa rispondono
Sabato sera non si ode più alcun rumore sul pianeta.

ricapitolando:

domani interlocutorial-ribassista
Sabato shopping
Domenica il piano salvacazzi si blocca per mano tedesca senza spiegazioni apparenti
Lunedì Germania e Francia annunciano che escono dall'euro
Martedì l'Italia defolta
Mercoledì gli Usa testano l'arma dei terremoti e vulcani nella zona di Pompei
Giovedì l'Italia dichiara guerra a Usa Germania e Francia
Venerdì Cina e Russia si alleano con l'Italia e sganciano la prima atomica su suolo Usa
Sabato gli Usa rispondono
Sabato sera non si ode più alcun rumore sul pianeta.
40 minuti di risate...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto