Unicredit (UCG) Unicredit The Best

le immagini e i video su gheddafi mi fanno venire il voltastomaco.

avrà 1 milione di colpe sulla sua coscienza ma la miseria umana che si consuma in quegli attimi della sua fine e dopo mi fanno ribrezzo.
come ribrezzo mi fanno le immagini di mussolini in piazzale loreto.

un popolo di barbari incivili molto più vicini agli animali che all'essere umano che animale può anche non esserlo.

il tutto in ragione degli interessi economici che conosciamo bene e che stanno sullo sfondo di tutto il disastro che si consuma nei paesi del medioriente.

che schifo.

avrà 1 milione di colpe sulla sua coscienza ma la miseria umana che si consuma in quegli attimi della sua fine e dopo mi fanno ribrezzo.

un popolo di barbari incivili molto più vicini agli animali che all'essere umano che animale può anche non esserlo.

il tutto in ragione degli interessi economici che conosciamo bene e che stanno sullo sfondo di tutto il disastro che si consuma nei paesi del medioriente.

che schifo.

d'altronde attendersi la pietas o auspicarla sarebbe decisamente contraddittorio.

che schifo.

Secondo me gli ordini erano precisi: farlo fuori ad ogni costo o metteva in mezzo chissà quali nomi e quali interessi!

che schifo.

Come darti torto e purtroppo l'elenco delle immagini raccapriccianti che abbiamo accumulato nella nostra mente é lunga chilometri di pellicola : lager nazisti, gulag in siberia, fosse comuni in ogni paese, impiccagioni, lapidazioni e fustigazioni e mi fermo solo per la vergogna e perchè l'elenco é lunghissimo :rolleyes:

continuando la sim
tra dax e fiat

in entrambi i grafici siamo al tentativo di break della tl discendente

il dax è già al test dell arancione
fiat ancora no.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXsbotta.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXsbotta.png
    19,3 KB · Visite: 227
  • FIATsbotta.png
    FIATsbotta.png
    22,2 KB · Visite: 236
ucg
per ora ha reagito dal supp della 21 daily...........

sul 15 se la reazione fosse consistente avrebbe u tg in area 0,91

prima ho una res a 0,898

vedem è dura.

ora in questi giorni
prendetemi ancora meno sul serio del solito

queste sono le situazioni dove il mio ottimismo di fondo mi fà commettere gravi errori e vedere sui grafici il bikkiere mezzo pieno.

infatti per me tra domani - mercoledì se riparte alla grande.:)

meglio da domani per salvare le candele settimanali.:)

come dicevo ieri

intanto oggi è importante salvare le candele settimanali..........
e da qui alla kiusura è lunga............soprattutto con ste paturnie che girano:)

mi raccomando la parte in rosso..................

Users who are viewing this thread

Back
Alto