SuperLoss Forumer storico 25 Ottobre 2011 #31.372 sul 5 minuti i macd inizia a dare qualche segnale certo cheprovare in questo clima e da azzardo puro
damiano321 Forumer storico 25 Ottobre 2011 #31.373 è in questo clima che ti fai il 5% in 5 minuti , ma se Free non parla sto fuori, ho bisogno di conforto operativo
è in questo clima che ti fai il 5% in 5 minuti , ma se Free non parla sto fuori, ho bisogno di conforto operativo
SuperLoss Forumer storico 25 Ottobre 2011 #31.375 damiano321 ha scritto: è in questo clima che ti fai il 5% in 5 minuti , ma se Free non parla sto fuori, ho bisogno di conforto operativo Clicca per allargare... almeno il macd a 5 minuti bisogna averlo ,ma non ci dice nulla per adesso
damiano321 ha scritto: è in questo clima che ti fai il 5% in 5 minuti , ma se Free non parla sto fuori, ho bisogno di conforto operativo Clicca per allargare... almeno il macd a 5 minuti bisogna averlo ,ma non ci dice nulla per adesso
damiano321 Forumer storico 25 Ottobre 2011 #31.378 sciacallo ha scritto: sento odore... Clicca per allargare... State attenti perchè una sola vostra sillaba e avete un uomo sulla coscienza
sciacallo ha scritto: sento odore... Clicca per allargare... State attenti perchè una sola vostra sillaba e avete un uomo sulla coscienza
damiano321 Forumer storico 25 Ottobre 2011 #31.379 Nino provo a stressare Sciacallo, magari trapela qulache indicazione ihihihi