Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
si ho chiuso e portato a casa il loss ,il forte loss
adeso aspetto gli 1,84
se si rientro se non mai piu' sopra quel valore

:( Too bad dicono gli inglesi :( Ti sei tolto un dente e la parcella dei dentisti é sempre cara.
Io per il momento ho mantenuto il long e sono ancora in ballo. Ormai ogni giorno é un thrilling . In bocca al lupo ;)
 

niniofin

Guest
Oggi giornata almeno più interessante situazione invariata il minimo di questa mattina andava comprato:wall: ma la mattina mi piace dormire fino a tardi
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 07 18.12.gif
    ScreenHunter_02 Oct. 07 18.12.gif
    61,3 KB · Visite: 247

Kit Carson

Forumer storico
Oggi giornata almeno più interessante situazione invariata il minimo di questa mattina andava comprato:wall: ma la mattina mi piace dormire fino a tardi

Non ti crucciare, d'accordo che ti piace dormire fino a tardi, ma anche se eri sveglio, 6-7 ore fa come facevi a sapere che quel minimo era quello giusto e non ce ne sarebbero stati altri nella giornata ;)
 

sciacallo

Forumer storico
avverto che nel caso in cui sp500

dovesse toccare i 1173,6................come da me previsto
in tempi lontani in cui si parlava solo di crolli e alluvioni........e dopo aver centrato perfettamente i 1148 e il ritraccino.................il mio ego esploderà, la mia vanità si libererà violentemente, in una enorme e meravigliosa autoesaltazione.......................
a tal punto che non ruscirò più a postare per mesi!!!!!!!!!:cool::V:lol:


tranquillo che da qui nun te movi...:D:(
 

niniofin

Guest
Non ti crucciare, d'accordo che ti piace dormire fino a tardi, ma anche se eri sveglio, 6-7 ore fa come facevi a sapere che quel minimo era quello giusto e non ce ne sarebbero stati altri nella giornata ;)

Per seguire l'operatività multiday ma non mi crogiolo perchè mentre scrivevo e facevo colazione è partita senza di me...


Con il minimo appena fatto la conta si complica ulteriormente :eek: aspetto un'attimo per vedere dove arrivano con la scarica ma oggi operativamente parlando + scendono e più è facile l'operazione di cui parlavo nelle pagine precedenti....se entro ve lo dico :ciao:
 

SuperLoss

Forumer storico
Non ti crucciare, d'accordo che ti piace dormire fino a tardi, ma anche se eri sveglio, 6-7 ore fa come facevi a sapere che quel minimo era quello giusto e non ce ne sarebbero stati altri nella giornata ;)
questo titolo fa minimi in continuazione
sono uscito al giusto 1,861
vedo di entrare sotto altrimenti arrivederci e sonno
anch0io la mattina dormo
ma adesso auguriamoci che dj scarichi
 

Kit Carson

Forumer storico
questo titolo fa minimi in continuazione
sono uscito al giusto 1,861
vedo di entrare sotto altrimenti arrivederci e sonno
anch0io la mattina dormo
ma adesso auguriamoci che dj scarichi

Beh, non so cosa intendi per "scarichi" ma essendo io ancora long la mia speranza é ancora orientata su qualsiasi segnale positivo di mercato :up:
 

TOMAT

Forumer storico
Strano il movimento degli ultimi minuti in controtendenza sul mercato per poi perdere tutto in asta.
Chiusure di short o vendite al meglio per raccattarla domani?
O acquisti furbi?
Bho,è un mondo difficile.
 

Users who are viewing this thread

Alto