Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
tanto per parlare

secondo voi se fra poki minuti leggeremo il nome di Passera tra quelli dei nuovi ministri

il titolo intesa come reagirà??

1-sale
2-scende
3- non incide sull andamento di borsa


la maggior parte della gente non lo sa nemmeno chi era Passera, non so se mi spiego, quindi sul mercato non incide una mazza. E a proposito di mazza, la gente comune quando parli di Passera pensa a qualcosaltro :D:D:D
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Dimenticavo di esprimere un mio giudizio su Passera ed il governo attuale: avessero incluso Letta e Amato penso che ci mettevamo nelle mani del miglior governo repubblicano, anche così penso che ci andiamo vicini. Ci aspettano tanti sacrifici ma questi hanno i numeri per farci risorgere....

:)


sei sicuro di quello che scrivi????? :eek::eek::eek::eek:

mmmhhhhhh ne vedremo delle belle niente da dire....... poveri noi :sad:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
sei sicuro di quello che scrivi????? :eek::eek::eek::eek:

mmmhhhhhh ne vedremo delle belle niente da dire....... poveri noi :sad:


non sono sicuro di nulla....il fatto è che si troveranno a gestire la fase più problematica dalla II guerra in poi.....quindi se in Italia vige la regola "piove governo ladro" c'è il rischio che diventino ingiustamente impopolari. Ho enorme fiducia in Monti e Passera perchè ritengo sappiano benissimo che la priorità sia la crescita.....finalmente abbiamo un manico qualitativamente non inferiore ai migliori governi occidentali....di questo sono sicuro....delle doti taumaturgiche no :)
 

Sir Green

Forumer storico
ok aggiungiamo anche questa ipotesi..........

ma te green che pensi?


Penso che su Isp hanno giocato d'anticipo la ricapitalizzazione fatta questa estate è stata una buona mossa .
Ucg si appresta a farla adesso con quella trimestrale appena uscita che è da incubo, considerato il contesto generale economico. Il mercato lo sà è ti assicuro che non vedremo sconti .

Isp + quoto
 

Users who are viewing this thread

Alto