Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Sir Green

Forumer storico
si è lui.


buongiorno,

sono in attesa di una immane catastrofe per fare la mia mossa:D:D:D

immediatamente dopo la mia mossa, la BCE si dichiarerà garante di ogni filo d'erba esistente su suolo europeo e stamperà più carta di fed, boe e boj messe insieme...

ed io con la mia ragguardevole posizione long in leva 200 sul min dello scatafascio diventerò uno degli uomini più potenti della terra;)




oppure... seconda ipotesi...

resto al molo a veder le navi partire.:eek::eek::eek::D:titanic:

Grazie,
Giorno a te al 3d e naturamente ai nostri osservatori :cool:...
Ho letto anch'io che la strada sembra quella di mettersi a stampare euro a go ..go... e poi che succede... brutta storia...

Oggi abbiamo il discorso al Senato vedi di non sparar al solito tuo...:D
 

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • FINMECCANICA1.png
    FINMECCANICA1.png
    15,3 KB · Visite: 190

freesurfer

araldo spaziale
Grazie,
Giorno a te al 3d e naturamente ai nostri osservatori :cool:...
Ho letto anch'io che la strada sembra quella di mettersi a stampare euro a go ..go... e poi che succede... brutta storia...

:D


come la mettiamo la mettiamo sempre uno scenario duro abbiamo davanti a noi..........
se stampassero avremmo 5 anni di inflazione a manetta...............il fatto chenon riescono nemmeno a far partire l inflazione
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
Finmeccanica

fate attenzione è pericoloso raccogliere coltelli che cadono...
Si sapeva di bilancio in utile ed invece la situazione si prensenta diversa ,perdita del III trimestre molto sostenuta ed il IV non si prospetta migliore ..quindi a fine anno saranno dolori .
 

freesurfer

araldo spaziale
fate attenzione è pericoloso raccogliere coltelli che cadono...
Si sapeva di bilancio in utile ed invece la situazione si prensenta diversa ,perdita del III trimestre molto sostenuta ed il IV non si prospetta migliore ..quindi a fine anno saranno dolori .

è un coltello che cade da parekkio e come dicevamo da parekkio tokka stare alla larga.....

certo se si verificassero segnali evidenti..........una tradata per prendere un rimbalzo all interno di un trend negativo............si potrebbe provare.........
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
è come voler fermar la lava...lasciamo stare!! in sti giorni, ho già valutato varie hp, ma "the deal" non è ancora pronto!!

Vi comunico che visto il mio nuovo incarico sport e turismo, a breve incontrerò la federazione kite in Egitto per far "girar l'economia e l'esportazione"!!
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
è come voler fermar la lava...lasciamo stare!! in sti giorni, ho già valutato varie hp, ma "the deal" non è ancora pronto!!

Vi comunico che visto il mio nuovo incarico sport e turismo, a breve incontrerò la federazione kite in Egitto per far "girar l'economia e l'esportazione"!!


ottima iniziativa

tieni presente che nel mondo del kite-windsurf-surf ho importanti conoscenze con i principali produttori.............
 

Users who are viewing this thread

Alto