Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
ieri abbiamo visto nel grafico del sp500
il triangolino ascendente che ci faceva rimanere abbastanza ottimisti..........
ne parlavamo stamani on vagabondo.......

vedem se 3 buone notizie inattese aiuteranno la figura tecnica a compiere il suo percorso..........nonostante tutte le incognite che hanno le news sugli andamenti del mercato.........spesso si scende cn buone notizie..........:D:wall:


USA: richieste di sussidi di disoccupazione in calo a sorpresa - Notizie Investireoggi.it

USA: i permessi edilizi sono in rialzo oltre le attese nel mese di ottobre - Notizie Investireoggi.it

USA: nuovi cantieri residenziali in crescita nel mese di ottobre - Notizie Investireoggi.it
 

freesurfer

araldo spaziale
carissimi

mettiamo una cosa bene in chiaro:

lasciamo perdere g.s. , Bilderberg Group e la Commissione Trilaterale,
e tutte le teorie cospirative sui poteri forti e il potere delle banche..........
il governo Monti è l ultima possibilità di questo paese di fare le cose per evitare il disastro................dopo non è più trippa per gatti!
è un biglietto di sola andata e non rimborsabile.
 

Arturangelo

Guest
carissimi

mettiamo una cosa bene in chiaro:

lasciamo perdere g.s. , Bilderberg Group e la Commissione Trilaterale,
e tutte le teorie cospirative sui poteri forti e il potere delle banche..........
il governo Monti è l ultima possibilità di questo paese di fare le cose per evitare il disastro................dopo non è più trippa per gatti!
è un biglietto di sola andata e non rimborsabile.

...non credo...non c'è limite al peggio...e poi, non è a causa della speculazione che l'Italia è messa com'è messa...ma il discorso sarebbe troppo lungo...


CR
 

btp37

Forumer storico
carissimi

mettiamo una cosa bene in chiaro:

lasciamo perdere g.s. , Bilderberg Group e la Commissione Trilaterale,
e tutte le teorie cospirative sui poteri forti e il potere delle banche..........
il governo Monti è l ultima possibilità di questo paese di fare le cose per evitare il disastro................dopo non è più trippa per gatti!
è un biglietto di sola andata e non rimborsabile.


si' infatti...io la faccio piu' semplice..stanno giocando a una grande partita a Monopoli con mezz'europa ferma il piu' delle volte a Viale Giardini / Parco della Vittoria (caselle viola che sono in mano a loro :wall::wall:) :sad: In particolare a noi, Italia, ad ogni tiro, ci viene fuori quache cartellino con "IMPREVISTO!!" ...
Che i dadi siano truccati ????!!!!!
 
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
...in ogni caso, è sintomatica la giornata di oggi su UC...non ci sono VENDITE qui...quindi traete le Vs. conclusioni...


CR
 

freesurfer

araldo spaziale
...non credo...non c'è limite al peggio...e poi, non è a causa della speculazione che l'Italia è messa com'è messa...ma il discorso sarebbe troppo lungo...


CR

cmq dici quello che dico io

se fallisce anche questo governo............non abbiamo più possibilità
di uscirne se non quelle drastiche .......

quindi possiamo solo sperare che riesca a fare qualcosa di positivo.
se non farà nulla o addirittura farà peggio dei governi precedenti...........bhè
è bene sapere cosa ci attende
 

freesurfer

araldo spaziale
napolitano e monti sono stati 2 ore a discutere prima di annunciare i ministri perchè hanno dovuto discutere la prima lista della squadra scelta da Monti

che era

economia sciacallo
difesa sempre sciacallo ( aveva già messo la divisa con le stellette e chiesto se poteva borbandare qualcosa)
giustizia btp
esteri Gennarook
sviluppo economico e trasporti Ciclista
Politiche agricole Torke
interni Presepio
istruzione Green
lavoro e pari opportunità Kit
salute vagabondo
ambiente Netser
funzione pubblica Realtime
turismo e sport Gulliver
rapporti con il parlamento Nino

presidente monti
io presidente ombra
il mio nome non è spendibile avendo ricoperto negli anni pasati ruoli di altissimo livello nelle più grandi banche internazionali e in alcune associazioni poko famose ai più.............ma molo influenti..........

la premessa è che non accettavamo paletti di nessun genere.........

vedo collegato da parekkio il nostro ministro dell ambiente.............ma rimane in silenzio

tutto bene?...........stai lavorando sul nuovo protocollo di kyoto
 

Users who are viewing this thread

Alto