sciacallo
Forumer storico
Il solito poeta..!!!
Mi fai morire (nel senso buono) !!!!!!!!!!
Il solito poeta..!!!
Mi fai morire (nel senso buono) !!!!!!!!!!
vediamo quando arrivano i volumi
per adesso scambi ridicoli..............da mercatino delle pulci dell lunedì mattna , manco dellla domenica.
carissimi
mettiamo una cosa bene in chiaro:
lasciamo perdere g.s. , Bilderberg Group e la Commissione Trilaterale,
e tutte le teorie cospirative sui poteri forti e il potere delle banche..........
il governo Monti è l ultima possibilità di questo paese di fare le cose per evitare il disastro................dopo non è più trippa per gatti!
è un biglietto di sola andata e non rimborsabile.
carissimi
mettiamo una cosa bene in chiaro:
lasciamo perdere g.s. , Bilderberg Group e la Commissione Trilaterale,
e tutte le teorie cospirative sui poteri forti e il potere delle banche..........
il governo Monti è l ultima possibilità di questo paese di fare le cose per evitare il disastro................dopo non è più trippa per gatti!
è un biglietto di sola andata e non rimborsabile.
...non credo...non c'è limite al peggio...e poi, non è a causa della speculazione che l'Italia è messa com'è messa...ma il discorso sarebbe troppo lungo...
CR
napolitano e monti sono stati 2 ore a discutere prima di annunciare i ministri perchè hanno dovuto discutere la prima lista della squadra scelta da Monti
che era
economia sciacallo
difesa sempre sciacallo ( aveva già messo la divisa con le stellette e chiesto se poteva borbandare qualcosa)
giustizia btp
esteri Gennarook
sviluppo economico e trasporti Ciclista
Politiche agricole Torke
interni Presepio
istruzione Green
lavoro e pari opportunità Kit
salute vagabondo
ambiente Netser
funzione pubblica Realtime
turismo e sport Gulliver
rapporti con il parlamento Nino
presidente monti
io presidente ombra
il mio nome non è spendibile avendo ricoperto negli anni pasati ruoli di altissimo livello nelle più grandi banche internazionali e in alcune associazioni poko famose ai più.............ma molo influenti..........
la premessa è che non accettavamo paletti di nessun genere.........