Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Vagabondo Silente

Forumer storico
BUONA SCIATA FREE IO RIENTRATO LUNEDI' DA BORMIO SCIATO E FATTO ANCHE I BAGNI VECCHI DI "PLINIO" SCIATO UN PO' MA LIVIGNO GINOCCHIO HA PERMESSO ABBASTANZA SENZA ROMPERE LE PALLINE BUON FINE SETTIMANA A DIMENTIVCAVO IO E LA MIA BIONDA DAGLI OCCHI DI GHIACCIO CI SIAMO SPOSATI IL 9 GENNAIO....ALLA PROSSIMA;):bow::eek::abbocca::futuro::ciuchino::mago::king::jack:


:bow::bow: a chi ancora ha il coraggio di farlo :D
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
BUONA SCIATA FREE IO RIENTRATO LUNEDI' DA BORMIO SCIATO E FATTO ANCHE I BAGNI VECCHI DI "PLINIO" SCIATO UN PO' MA LIVIGNO GINOCCHIO HA PERMESSO ABBASTANZA SENZA ROMPERE LE PALLINE BUON FINE SETTIMANA A DIMENTIVCAVO IO E LA MIA BIONDA DAGLI OCCHI DI GHIACCIO CI SIAMO SPOSATI IL 9 GENNAIO....ALLA PROSSIMA;):bow::eek::abbocca::futuro::ciuchino::mago::king::jack:

e non ci hai invitato!!?!?!?!?!?:(


bravi!.................bene!!!!!!!!!!
:violino::cin::moglie::godo::ola:
 

massimo65

Forumer storico
ripeto ,ricordi i nick diabolici di giorni fa?

io quelli in tempi non sospetti non li ho minimamente considerati; ho solo postato che se falliva UCG, cadeva tutto il sistema bancario europeo, Svizzera e Lux incluse, trascinandosi la fine dell'euro.
Rammentate che la funzione principale delle banche è la funzione monetaria che regola tutti gli incassi e pagamenti e non quella di raccolta ed impiego del risparmio.
Senza la funzione monetaria si ritorna al baratto. Per comprare un pollo non essendoci mezzi di pagamento se non la moneta contante ( che finirebbe presto ) devo darti un pesce !!!!!!!
 

bufalobix

Nuovo forumer
'per chi volesse seguire altri titoli uno buono da prendere , sempre secondo analisi è bancapopolare , scatta acquisto sopra 1.10 per targhet 1.30 , sempre senza resposabilita
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
ed ecco il canale di unicredit......

ucg.JPG


sarà così? mah.... vedremo pian piano :)
 

Users who are viewing this thread

Alto