deltazero Forumer storico 27 Gennaio 2012 #34.623 pallopinco ha scritto: oggi si scende... Clicca per allargare... stamattina hanno accreditato le ucg optate mi smebra normale , anzi mi aspettavo 1 discesa + imporatnte
pallopinco ha scritto: oggi si scende... Clicca per allargare... stamattina hanno accreditato le ucg optate mi smebra normale , anzi mi aspettavo 1 discesa + imporatnte
rubacuori non mi fate inkazzà 27 Gennaio 2012 #34.624 ucg, oggi un bel tonfo del min intra, -19 tikki da open da tenere come punto di riferimento per il futuro.
ucg, oggi un bel tonfo del min intra, -19 tikki da open da tenere come punto di riferimento per il futuro.
StockExchange Forumer storico 27 Gennaio 2012 #34.625 deltazero ha scritto: stamattina hanno accreditato le ucg optate mi smebra normale , anzi mi aspettavo 1 discesa + imporatnte Clicca per allargare... No guarda a me risulta che le accreditano questa sera a mercato chiuso. Quindi la disponibilità effettiva c'è da lunedì. Correggetemi se sbaglio.... Ultima modifica: 27 Gennaio 2012
deltazero ha scritto: stamattina hanno accreditato le ucg optate mi smebra normale , anzi mi aspettavo 1 discesa + imporatnte Clicca per allargare... No guarda a me risulta che le accreditano questa sera a mercato chiuso. Quindi la disponibilità effettiva c'è da lunedì. Correggetemi se sbaglio....
pallopinco Forumer attivo 27 Gennaio 2012 #34.626 StockExchange ha scritto: No guarda a me risulta che le accreditano questa sera a mercato chiuso. Quindi la disponibilità effettiva c'è da lunedì. Correggetemi se sbaglio.... Clicca per allargare... io non li vedo ancora in portafoglio infatti ma pare che qualcuno le abbia già (credo investitori istituzionali se ho ben capito)
StockExchange ha scritto: No guarda a me risulta che le accreditano questa sera a mercato chiuso. Quindi la disponibilità effettiva c'è da lunedì. Correggetemi se sbaglio.... Clicca per allargare... io non li vedo ancora in portafoglio infatti ma pare che qualcuno le abbia già (credo investitori istituzionali se ho ben capito)
bischer0tt0 mi sono già rotto 27 Gennaio 2012 #34.627 pallopinco ha scritto: oggi si scende... Clicca per allargare... statistico
massimo65 Forumer storico 27 Gennaio 2012 #34.628 ....volete vedere che tra 15 minuti va in asta di volatilità.............mica ci sarebbe da stupirsi.......per adesso godiamoci - 5, -1
....volete vedere che tra 15 minuti va in asta di volatilità.............mica ci sarebbe da stupirsi.......per adesso godiamoci - 5, -1
massimo65 Forumer storico 27 Gennaio 2012 #34.630 qui ci sono mani forti che arrotondano forte, e spazzano via anche il trading system