Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Supernino, ma porcaccia miseria, così vai dalla padella alla brace...

Eppure dovresti avere abbastanza esperienza di queste cose.

Ma hai capito o no che cosa stanno facendo, da cosa è dovuto il rialzo?

Io l'ho anche spiegato, ma penso anche diversi altri e in altre parti trovi le spiegazioni.

Cavalcare l'onda è sempre un grosso rischio perchè non sai mai quando finisce.
vi ringrazio per la gentile attenzione
uso questi titoli solo per intraday
oggi e' andato
domani è un altro giorno
ho solo fatto notare la maggiore reattività delt titolo
in ottica brevissimo è utile
ucg fine corsa
aspetto correzioncina

Nino, lascia stare mps. ora è a trg, ha chiuso il primo gap. manca il secondo che è cc il doppio 0,5-0,6. e non potrebbe raggiungerlo come anche si.

quindi se ti è andata bene, stop. stai fermo un gg, esci, divertiti, spendi sti soldi!!!

la mia segnalazione è andata bene, anche troppo....ma fai il bravo ora!!

CIAO!!!

La domanda mi sorge spontanea, perche dai molta importanza a quella retta blu rispetto ad altre che si potrebbero tracciare?
Te lo chiedo per poter capire qualcosa in più. Ciao!

Semplicemente perchè è di Gann. E' stata posizionata sul minimo e ha tracciato il percorso che ad ora e per ora UCG ha seguito. e però come vedi si è appoggiata sulla nera. un'altra trend...
e spero nel breve che arrivi qui!!

ciao

Allegati

• UNICREDIT plus.png
    UNICREDIT plus.png
    40,4 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
cmq i volumi su mps non sono normali.....troppi!! state alla larga!!

vedi la viola? 0,43. ecco se non la passa, no 2 gap a 0,6. e se si girano di botto?

pure a me sarebbe piaciuto metter le mani su un paio di pere (tette)\\\, giocarci e attendere questa salita da 0,234 ma ho preso poco. piccolo gain. invece se avessi aspettato oggi. ma sai quante sberle? tante!!

allego grafico e ti suggerisco: prendi un cw 21-12-12 call ucg 7,90. se fai il calcolo delle commissioni da qui a dicembre e delle perdite per valutazioni errate o cambi di direzione...ecco il trucco: una scommessa pura. ci metti 2000 euro, cc 1.000.000 di cw. se va sopra lo strike, ad es. a 0,05 = 50.000. se non va, perdi 2000 euro. in ogni caso sono i soldi che daresti alla banca per tutte le commissioni!!

sei capace a resiste al trading online quotidiano? IO NON TANTO MA STO IMPARANDO!!!
ciauz!!

Allegati

• BANCA MPS.png
    BANCA MPS.png
    45,9 KB · Visite: 107
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto