ThorII Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #34.942 Vagabondo Silente ha scritto: sui cw io posso tranquillamente shortare Clicca per allargare... CW unicredit???? isin???
Vagabondo Silente ha scritto: sui cw io posso tranquillamente shortare Clicca per allargare... CW unicredit???? isin???
pallopinco Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #34.943 SuperNino ha scritto: ucg ferma e tutti glia ltri giuì ottimo Clicca per allargare... a me pare che salga... e non sale a strappi il che dovrebbe essere una cosa buona o sbaglio?
SuperNino ha scritto: ucg ferma e tutti glia ltri giuì ottimo Clicca per allargare... a me pare che salga... e non sale a strappi il che dovrebbe essere una cosa buona o sbaglio?
Kit Carson Forumer storico 7 Febbraio 2012 #34.944 pallopinco ha scritto: a me pare che salga... e non sale a strappi il che dovrebbe essere una cosa buona o sbaglio? Clicca per allargare... Lo spero, oggi ho incremetato con un altro piccolo ingresso a 1.244, poca roba tanto per stare meglio in compagnia
pallopinco ha scritto: a me pare che salga... e non sale a strappi il che dovrebbe essere una cosa buona o sbaglio? Clicca per allargare... Lo spero, oggi ho incremetato con un altro piccolo ingresso a 1.244, poca roba tanto per stare meglio in compagnia
freesurfer araldo spaziale 7 Febbraio 2012 #34.945 bene siamo sul tg del grafico daily a 4,38 in corrispondenza anche della seconda tl rossa ora mi guardo se su orario questo max creerà divergenza o meno...... non riesco a mettere grafici continuo ad avere grandi problemi mi spiace
bene siamo sul tg del grafico daily a 4,38 in corrispondenza anche della seconda tl rossa ora mi guardo se su orario questo max creerà divergenza o meno...... non riesco a mettere grafici continuo ad avere grandi problemi mi spiace
Kit Carson Forumer storico 7 Febbraio 2012 #34.946 Cosa sta eccitando le borse ? Il discorso di Bernanke ?
francesco78 Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #34.947 NO SI E' SPARSA LA VOCE DEL VIDEO DI BELEN DAI SCHERZO NON LO SO E' STRANO CHE SOLO UNICREDIT SALGA
freesurfer araldo spaziale 7 Febbraio 2012 #34.948 ucg ora è praticamente a + 100% dal minimo del 9 gennaio direi una bella corsa..........
Kit Carson Forumer storico 7 Febbraio 2012 #34.949 francesco78 ha scritto: NO SI E' SPARSA LA VOCE DEL VIDEO DI BELEN DAI SCHERZO NON LO SO E' STRANO CHE SOLO UNICREDIT SALGA Clicca per allargare...
francesco78 ha scritto: NO SI E' SPARSA LA VOCE DEL VIDEO DI BELEN DAI SCHERZO NON LO SO E' STRANO CHE SOLO UNICREDIT SALGA Clicca per allargare...
billionare Forumer storico 7 Febbraio 2012 #34.950 freesurfer ha scritto: ucg ora è praticamente a + 100% dal minimo del 9 gennaio direi una bella corsa.......... Clicca per allargare... free ti ha sosprerso anche te stamattina ci metetvi in gaurdia..anche per brutte news dalla grecia poi dato germania sotto attese..alla fine di nuovo up
freesurfer ha scritto: ucg ora è praticamente a + 100% dal minimo del 9 gennaio direi una bella corsa.......... Clicca per allargare... free ti ha sosprerso anche te stamattina ci metetvi in gaurdia..anche per brutte news dalla grecia poi dato germania sotto attese..alla fine di nuovo up