Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ci sta...

Non bella l'ultima candela sull'indice...ma ci sta dopo tanta salita...occhio alle pronunce dell'Eba che sicuramente non riguardano Intesa e Ucg che hanno già rafforzato il capitale, ma le altre banchette italiane ...segnalo che lo stox bank ha toccato i 122 dopo una bella salitina magari un leggero respiro ci sta...teniamo d'occhio lo spred

Piazza Affari ancora in rialzo grazie a Enel e alle banche

Websim - 08/02/2012 18:08:00
...
Dopo il forte rally di gennaio, gli investitori si sono presi una pausa, in concomitanza con le febbrili trattative del governo greco per la ristrutturazione del debito pubblico di Atene e il varo di nuove misure di austerity. Anche oggi l'attesa riunione fra il premier Lucas Papademos e i leader dei tre partiti che lo sostengono non si è tenuta, rimandata a domani.
....

BREAKING NEWS
Grecia: Juncker convoca Eurogruppo domani

SPREAD 358.34

ma in ah non sta andando male .. diciamo che non sembra stiano scappando XD

Ultima modifica:
ciao a tutti! grafico isp davvero brutto. sta candela nn mi piace.
e non mi piace ucg. apre in gap, rimane aperto e disegna pure lei un bel martello, più piccolo...ma sempre martello è. okkio

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    43,7 KB · Visite: 138
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    42,1 KB · Visite: 124
Vediamo se il mio indicatore dice la verità o mente.Non si scende fino a metà settimana prossima,ma prima abbiamo almeno 1000 punti di indice da fare.

Se non dovesse essere così....be sarebbe come le altre volte:lol::lol:,ma stavolta ho fiducia.Stiamo a vedere:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto