Unicredit (UCG) Unicredit The Best

MAH ALLA FINE FREE HA SEMPRE RAGIONE E CI SI AVVICINA A 4.70 IO GUARDO DA 4.526 VENDUTO TUTTO E ASPETTO.....NON RIENTRO VEDREMO :ciao:

a parte che ho ragione quasi mai...........

cmq i 4,70 erano riferiti alla media sul settimanale che ora sta a 4,69 circa...........

come dicevo ieri già il max di ieri mi accontenta
e per questo visto anche altri fattori .ieri ho capitalizzato il 50% dell operazione intrapresa insieme..........

ora sto valutando se chiudere tutto..............

l apertura con gappetto sui frame minori non mi piace per nulla............

a parte che ho ragione quasi mai...........

cmq i 4,70 erano riferiti alla media sul settimanale che ora sta a 4,69 circa...........

come dicevo ieri già il max di ieri mi accontenta
e per questo visto anche altri fattori .ieri ho capitalizzato il 50% dell operazione intrapresa insieme..........

ora sto valutando se chiudere tutto..............

l apertura con gappetto sui frame minori non mi piace per nulla............

non fare il modesto.... tu sei il nostro Premier ricordalo!

.devo capire se vogliono fare un altro allungo

con ad esempio fituso che supera la 200 sul daily e si porta sul tg del settimanale
e allora probabile che ucg va sul tg a 4,78 circa..........
o inizia adesso il rifiatamento.............
mika roba da niente:D

insomma se non sale...scende:up:

A me pare che la resistenza sia a circa 4,63 , stessa paranoia anche ieri...
1328776973463.jpg

UNICREDIT - Nessuna particolare novità dal comitato strategico di ieri

Nessuna particolare novità dal comitato strategico di ieri, anche a causa dell’assenza all’ultimo momento dell’ad Federico Ghizzoni. Sembra in ogni caso sempre più probabile la riduzione dei consiglieri da 23 a 15. Secondo la stampa questo potrebbe portare all’enucleazione di una nuova entità dedicata al business domestico (cosa che comporterebbe un nuovo costo fiscale stimato in 200-500 milioni di euro) per reperire nuove poltrone per soddisfare le fondazioni azioniste. Queste infatti esprimono attualmente 9 dei 23 consiglieri e sarebbero le più penalizzate dalla riduzione del consiglio. FAT_EFFIl costo dell’operazione sarebbe tale da portarci a ritenere altamente improbabile questa opzione, anche alla luce del poco tempo intercorso dalla presentazione dell’ultimo business plan, lo scorso novembre. Confermiamo su Unicredit [CRDI.MI] il giudizio INTERESSANTE con prezzo obiettivo a 4,60 euro. Websim

Users who are viewing this thread

Back
Alto