Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
non mi seguite..........

io posto idee............semplicemente
spesso sbagliate.............con l intento che possano dare spunti alle idee degli altri.

Che vuoi dire Free ? Aspettiamo lumi :)
Poi questo non vuol dire che non sbaglio lo stesso più spesso di quello che dovrei :) ma é dovuto alla mia incompetenza
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
unico dato che si sta confermando statisticamente certo è la volatilita H-L da O, attualmente la somma algebrica è di ~23 cent con dominanza L, possibile una inversione su H.
 

btp37

Forumer storico
Meno male che l'adc perGhizzioni doveva in qualche modo rendere il titolo meno volatile....
e siamo senza short..
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Bank Austria vede impatto 100 mln euro da Grecia - AD a stampa
null.gif
Reuters - 13/02/2012
09:58:03
null.gif
null.gif
null.gif


VIENNA, 13 febbraio (Reuters) - Bank Austria, controllata di UniCredit, si aspetta un ulteriore impatto di circa 100 milioni di euro da svalutazioni sul debito sovrano greco nei risultati 2011 ma realizzerà comunque un utile, ha dettol'AD Willibald Cernko a un giornale.

"Abbiamo già svalutato il 60%. Svaluteremo complessivamente l'80%, il che significa che avremo di nuovo aggiustamenti di valore nell'ordine di grandezza di 100 milioni di euro", ha dichiarato il manager inun'intervista al Wirtschaftsblatt.

Dopo aver riportato i titoli greci ai valori di mercato la tendenza ribassista potrebbe invertirsi nel primo trimestre del 2012, ha aggiunto.

Alla domanda se Bank Austria chiuderà il 2011 in utile nonostante le svalutazioni greche, Cernko ha risposto "sì" ma non ha voluto scendere nei dettagli né dire se potrebbe pagare un dividendo alla controllante.

Per quanto riguarda l'impatto di un accordo per consentire in Ungheria di ripagare iprestiti in valuta estera a tassi inferiori a quelli di mercato, il manager ha precisato che Bank Austria non è così colpita come altri istituti.

"Non siamo così esposti in quest'area, tuttavia siamo stati cauti e abbiamo accantonato 60 milioni di euro. Ma siamo comunque positivi e siamo tra le banche più redditizie in quel paese", ha dichiarato.

Quanto alla possibilità che Bank Austria realizzi un utile nel 2012, Cernko ha detto di aspettarsi "sviluppi positivi" e che non avrà bisognodi aiuti statali.
 

Users who are viewing this thread

Alto