Unicredit (UCG) Unicredit The Best

il range H L al momento è 13 cent con maggioranza L, nuovo minimo oggi oltre i 3.98 sarebbe improbabile al 65% .
i progressivi H L g/g sono evidenziati nell'istogramma , serie molto breve da dopo adc

Allegati

• ee.jpg
    ee.jpg
    58,1 KB · Visite: 219
-......arriavato adesso.....si dice che 3.70 potrebbe essere un buon ingresso; chiuso ieri intra con pizza e birra ( margerita e moretti senza coperto )

-......arriavato adesso.....si dice che 3.70 potrebbe essere un buon ingresso; chiuso ieri intra con pizza e birra ( margerita e moretti senza coperto )

Anch'io ho fatto pizza e birra ieri sera, stamane solo pizza visto che l'ingresso a 4.03 mi ha lasciato parecchi dubbi.
C'era il rischio di essere entrato troppo presto, ora ci può essere il dubbio di essere uscito troppo presto. La solita storia.
Vediamo se ci capiamo qualcosa di più fra un po' .
Buona giornata :)

Anch'io ho fatto pizza e birra ieri sera, stamane solo pizza visto che l'ingresso a 4.03 mi ha lasciato parecchi dubbi.
C'era il rischio di essere entrato troppo presto, ora ci può essere il dubbio di essere uscito troppo presto. La solita storia.
Vediamo se ci capiamo qualcosa di più fra un po' .
Buona giornata :)

oggi alla fine mi sembra una di quelle giornate che chiude verde,,,,,,,,:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

lo spread risale...

Lo spread sta ripartendo da 350 della settimana scorsa viaggiamo sui 400 ...almeno 450 li rivediamo se va bene....indi per cui finchè lo spread sale le banchette nostrane zeppe di titoli di stato non possono fare molta strada...e poi tutta sta storia sulla Grecia non gli vogliono dare soldi perchè tutti sanno che è fallita...l'avessero fatto 2 anni fa un piano decente parlvamo d'altro cercano di mettere una toppa ma ormai si stanno rendendo conto che è tardi. Prossima riunione diranno che avranno trovato un accordo per continuare a prendere tempo, e per permettere all'Italia di rimborsare le scadenza sino a marzo rifinanziandosi sul mercato con un spread decente...poi a primavera toglieranno il tappo...

Vediamo se lunedì-martedì torna il bel tempo sulle borse europee dopo una stornatina decente se gli Usa saranno d'accordo...anche le altre banche europee le prendono oggi...in Spagna hanno tolto il divieto di short...vedo che si divertono...solo BNP meglio degli altri...

la penso così :

alla fine i mercati stanno ritracciando un pò.....era nelle possibilità. Per adesso mi sembrano tutti piuttosto composti.
La Gracia in qualche modo la risolveranno ( aiuti a trances ); la BCE con LTRO del 29/2 inonderà il mercato di liquidità mettendo formalmente fine al credit crunch.
Poi i mercati potranno ripartire al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto