Guglia was Gulliver Forumer storico 17 Febbraio 2012 #35.881 Vagabondo Silente ha scritto: Gulli evita cortesemente di mettere certe coppe che qui si rizzano tutte le antenne............. Clicca per allargare... pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!!
Vagabondo Silente ha scritto: Gulli evita cortesemente di mettere certe coppe che qui si rizzano tutte le antenne............. Clicca per allargare... pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!!
grambo Forumer attivo 17 Febbraio 2012 #35.882 Guglia was Gulliver ha scritto: pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!! Clicca per allargare... beato lui
Guglia was Gulliver ha scritto: pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!! Clicca per allargare... beato lui
presepio2 Forumer attivo 17 Febbraio 2012 #35.883 Il fituso per la terza volta a contatto con la 200, fosse che fosse la volta buona
ognitantovorreiguadagnare Nuovo forumer 17 Febbraio 2012 #35.885 Guglia was Gulliver ha scritto: pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!! Clicca per allargare... m-inchia!!!! (si può dire??)
Guglia was Gulliver ha scritto: pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!! Clicca per allargare... m-inchia!!!! (si può dire??)
massimo65 Forumer storico 17 Febbraio 2012 #35.887 ....riecco 280 ...solo 400.000 pezzi in lettera vado a fare una fumatina.....magari quando ritorno hanno fumato 280 Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
....riecco 280 ...solo 400.000 pezzi in lettera vado a fare una fumatina.....magari quando ritorno hanno fumato 280
freesurfer araldo spaziale 17 Febbraio 2012 #35.888 Guglia was Gulliver ha scritto: pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!! Clicca per allargare... o come l impressione che il tuo amico non sia l unico a ciularsela!!!!!!!
Guglia was Gulliver ha scritto: pensa che la conosco pure...fa la modella professionista e se la ciula un mio amico di firenze!!! Clicca per allargare... o come l impressione che il tuo amico non sia l unico a ciularsela!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 17 Febbraio 2012 #35.889 presepio2 ha scritto: Ciao Guglia è un piacere servire la causa. Clicca per allargare... sta 200 che tokka fare...........??? la accendiamo? Allegati FTSE MIB INDEX200.png 13,1 KB · Visite: 220
presepio2 ha scritto: Ciao Guglia è un piacere servire la causa. Clicca per allargare... sta 200 che tokka fare...........??? la accendiamo?