Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ti riferisci alla grecia
con aiuti per il debito
in canbio di forniture militari per 20/30 milioni di euro
da germania e francia

Aiuti li hanno dati a chiacchere e li contineranno a dare a chiacchere perchè serviranno entro il 20 Marzo poi ne serviranno altri per maggio e altri ancora per Agosto...sulle basi di una economia MORTA...Pil abbondantemente negativo e pressione fiscale non sostenibile...per ora sul discorso delle forniture stendo un velo è inutile addentrarci sui poteri di questa Europa che anche il mio gatto lo ha capito...

Monti chiede a banche sostegno imprese, UniCredit farà sua parte -AD
null.gif
Reuters - 20/02/2012 13:41:13
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 20 febbraio (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) farà la propria parte per sostenere la crescita delle aziende italiane, venendo incontro a una richiesta esplicita formulata oggi dal premier Mario Monti nell'incontro con i principali operatoridella comunità finanziaria a Milano.

Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni uscendo da Palazzo Mezzanotte dove si è svolto l'incontro.

"Abbiamo fatto una panoramica complessiva sulla situazione italiana e sull'economia, ognuno ha fattopresente le proprie esigenze, abbiamo illustrato la situazione e le nostre problematiche. E' stato un incontro positivo", ha spiegato Ghizzoni.

Nel dettaglio Monti, in linea con le recenti parole del governatore di Bankitalia Ignazio Visco, hachiesto che le banchefacciano "la loro parte per contribuire alla crescita dimensionale delle aziende" ed erogare "credito all'economia reale", ha riferito Ghizzoni.

"La volontà c'è, faremo ciò che ci è richiesto" ha concluso.

Le considerazioni di Conte sono, secondo me, tutte vere.
La conseguenza è che si ha sempre più a che fare con una bisca e sempre meno con investimenti a lungo termine.
Se passa il finanziamento poi ci ritroveremo al prossimo paletto molto presto.
Tutto ciò che si può sperare è quello di avere un tempismo giusto per entrare e poi uscire.
Peccato... ma questo è il mondo che stanno costruendo i banchieri/finanzieri.

superati i 324

ora ho i 348

sempre senza farsi illusioni o pensare a cose strabilianti............cmq
ora iniziamo ad avere un certo gain da gestire........

vedem
sempre con massma attenzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto