Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free secondo me non cambia nulla ne in un modo e neppure nell'altro tutto sta ad avere un buon dna per resitere a tutto quello a cui non siamo più abituati a resistere....poi basterà un pozzo d'acqua e un pezzo di terra non inquinato.....il fucile c'e l'ho qualche piantino di pomodoro e pure il resto verrà da solo....ti aspetto sarai sempre gradito....

dicevo appunto questo

se tirano le atomiche l aria potrebbe essere irrespirabile............il pozzo e la terra potrebbero inquinarsi ........e quindi non li potrei usare........

mentre se fanno solo la guerra civile
devo solo difendere la mia terra. ............ma il cibo, l acqua e l aria per la mia famiglia penso che riuscirei a rimediarli.

vorrei sapere da Conte............che è fortemente convinto di tali possibilità
come si è preparato in merito....?

ma allora ci sono le premesse che salta l'accordo con grecia?

non lo so............
e cmq potrebbe non saltare ma scendere ugualmente i mercati
magari è già stato scontato da loro tale accordo.......

bhò?

sai bene che io non so valutare l impatto delle news sui mercati.
e per questo tento di operare senza farmi condizionare da esse.

Cioa ragazzi , buona salute a tutti.....:bow:

Ho sentito parlare di guerra imminente.....nella mia concessionaria da poco mi e' arrivato questo...

images

Gli ho cambiato anche la frizione......ehm lo guidava una soldatessa , si sa le donne se magnano subito la frizione

E in offerta 7000 Euro......48 comode rate....:D

ma allora ci sono le premesse che salta l'accordo con grecia?

Ciao a tutti, è SOLO un ipotesi, va presa con le pinze, ma perchè non tergiversare e dare l'annuncio del default dopo la prossima operazione di finanziamento della BCE prevista x il 29 Febbraio? A quel punto il sistema bancario sarebbe nelle miglior condizione possibile x fronteggiare l'insolvenza dei bond greci...................Rimane il problema dei CDS!! :down:

Ho sentito parlare di guerra imminente.....nella mia concessionaria da poco mi e' arrivato questo...

images

Gli ho cambiato anche la frizione......ehm lo guidava una soldatessa , si sa le donne se magnano subito la frizione

sai quanto consuma quello???
poko pratico ..............meglio munirsi di scorte di acqua , cibo e munizioni per fucili

In caso invesce di guerra civile europea nelle strade cittadine......tengo questo articolo...

images

Anch'esso revisionato......e ci ho fatto pure il carburatore....

Euro 3000.....in 36 comodissime rate....:D

sai quanto consuma quello???
poko pratico ..............meglio munirsi di scorte di acqua , cibo e munizioni per fucili

Free , non facciamo i taccagni......c'e' in ballo la pelle.....e si sa che non c'e' ne' una di ricambio , quindi niente spilorcerie......crepi l'avarizia.....raga' assortitevi......Ehm in onore della nostra vecchia amicizia , vi faccio lo sconto su tutti i prodotti "Terra-Aria".....:lol:

images

Quanto costa il bollo ?
Ce l'ha il dispositivo antiparticolato o la marmitta catalitica se é a benzina ?
Ci vai allo stadio domani sera con questo "mezzo" di trasporto ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto