Unicredit (UCG) Unicredit The Best

La visione catastrofista di Sciacallo è leggermente diversa da quella di Conte ma il sunto è la forte negatività sul mercato......devo dire che non hanno tutti i torti e non hai tutti i torti a smettere Free anche se penso che la componente "dipendenza" sarà da gestire.......:rasta::rasta:

per me il trading non è mai stato un gioco
e non l ho mai vissuto come un casinò.........
sono sicuo che non avrei problemi di dipendenza/astinenza.

sono cose troppo complicate per me...........
so a malapena cosa è un ADC

penso prorprio di smettere
forse questa è l ultima settimana che trado

anzi forse l operazione di ieri è l ultima operazione della
mia esperienza di trading..........
ho avuto molta fortuna in questi anni................meglio
rendersene conto e smettere con il portafoglio pieno.
è un attimo rovinare tutto.

grazie in poki giorni mi hai aperto gli okki.

Ciao Free, il pericolo di rovinare tutto è sempre in agguato, ma ho avuto modo di osservare la Tua operatività, e devo dire che possiedi un OTTIMO money management e visto che riesci a gestire anche posizioni sbagliate, l'ultima su UCG ne è un esempio calzante................il pericolo è molto relativo,complimenti :up:

continua il movimento laterale del titolo, range 4.04 % 4.35, i valori min intra sono in contrazione da due sedute, il max solo oggi ha ritracciato ben più che la sua MM a 10gg, la scarsità dei volumi ,dovuta molto probabilmente a prudenza indici USA :), non permette variazioni fra H L intraday oltre i 20tikki.

UCG già fallita ? ci vuole fantasia per affermarlo o coglionaggine:-?

continua il movimento laterale del titolo, range 4.04 % 4.35, i valori min intra sono in contrazione da due sedute, il max solo oggi ha ritracciato ben più che la sua MM a 10gg, la scarsità dei volumi ,dovuta molto probabilmente a prudenza indici USA :), non permette variazioni fra H L intraday oltre i 20tikki.

a parole è fallita almeno
15 volte....................:D

per me il trading non è mai stato un gioco
e non l ho mai vissuto come un casinò.........
sono sicuo che non avrei problemi di dipendenza/astinenza.

Uhhhmm il cervello non fà queste sottili differenze e l'adrenalina vuole la sua parte!! A meno che tu non sia un persona estremamente distaccata con emozioni e convolgimento pari allo 0!!!!!!

Se il buongiorno si dal mattino...

UNICREDIT -1% Bank of Austria scagionata dalle accuse di collusione con Madoff
null.gif
Websim - 22/02/2012 09:44:34
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit scende dell'1% a 4,18 euro. Il titolo è in calo nonostante le buone notizie provenienti stanotte dagli Stati Uniti. Un giudice federale di New York ha respinto le accuse contro Bank Austria (controllata di Unicredit) arrivate dagli avvocati che rappresentano alcuni investitori rimasti vittima della truffa di Bernard Madoff.

Per l'avvocato Irving Picard si tratta della seconda sconfitta nella battaglia legale avviata contro le banche coinvolte nella truffa, in luglio un'altra corte aveva respinto simili richieste di risarcimenti avanzate contro Hsbc.

Picard ritiene che le banche, tra le quali Bank Austria, erano colluse con Madoff e partecipavano in modo attivo alla raccolta fondi.

I dati sono tutti i pubblici fatti i conti...dell'attuale capitalizzazione del titolo esclusi gli ADC :eek:

Evoluzione del capitale archivio - UniCredit

ok, tenendo presente che come ha detto conte non fallirà, e che dunque non può scendere per sempre, secondo voi a 4,63 ci torna o no? ... sto rimpiangendo di non aver venduto quando sono stato verde (per 5 min)

cmq
tornando al at secondo me:

allora ieri ho chiuso posizioni long con un gain discreto
perchè la candela daily era negativa.........e il rimbalz dalla area 4-4,07 che avevo provato a sfruttare si eraa dimostrato debole, incerto e con poki volumi.

stamani ucg ha subito brekkato il minimo della candela di ieri confermando così
la bearish eg .
in questo momento anche intesa ha brekkato il minimo di ieri
confermando anche essa la bearish eg

il fituso recuperando ieri sul finale ha evitato la bearish eg ..........ma ha fatto un impiccato quindi sempre un segnale abbastanza negativo.

ora capire fino a dove arriveranno nella discesa è assai diffile
io confido almeno sul fatto che ucg vada a segnare un nuovo minimo rispetto
a quello del 16 febbraio.
ovviamente è un target da cui posso serenamente prescindere
ovvero se non lo farà e darà segnali positivi prima..............non è un dramma:)

quindi per ora flat, sereno
e cerco di controllora eventuali conferme della discesa o smentite.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto