Conte Banned 22 Febbraio 2012 #36.393 Stanno ancora vendendo...non forzano la mano vendono comodamente
SuperLoss Forumer storico 22 Febbraio 2012 #36.394 maxdj ha scritto: 4,082 vediamo ... Clicca per allargare... come fa a non reaggire su questi valori? allora è davvero alla frutta
maxdj ha scritto: 4,082 vediamo ... Clicca per allargare... come fa a non reaggire su questi valori? allora è davvero alla frutta
freesurfer araldo spaziale 22 Febbraio 2012 #36.395 SuperNino ha scritto: come fa a non reaggire su questi valori? allora è davvero alla frutta Clicca per allargare... perchè alla frutta?? pensa 3,71 sarebbe solo il 38,20 di ritracciamento dell intera salita. e non comprometterebbe il trend.
SuperNino ha scritto: come fa a non reaggire su questi valori? allora è davvero alla frutta Clicca per allargare... perchè alla frutta?? pensa 3,71 sarebbe solo il 38,20 di ritracciamento dell intera salita. e non comprometterebbe il trend.
SuperLoss Forumer storico 22 Febbraio 2012 #36.396 freesurfer ha scritto: perchè alla frutta?? pensa 3,71 sarebbe solo il 38,20 di ritracciamento dell intera salita. e non comprometterebbe il trend. Clicca per allargare... mi rodo a vedere mps questo dico tu sei flat? pensi di entrare adesso su questi valori?
freesurfer ha scritto: perchè alla frutta?? pensa 3,71 sarebbe solo il 38,20 di ritracciamento dell intera salita. e non comprometterebbe il trend. Clicca per allargare... mi rodo a vedere mps questo dico tu sei flat? pensi di entrare adesso su questi valori?
Allachetichella Forumer storico 22 Febbraio 2012 #36.397 intesa ha rotto la neck ma potrebbe essere una falsa rottura!
PEPPO82 Forumer attivo 22 Febbraio 2012 #36.400 ...perchè non salirà più...io penso che scenda fino a 3,98 e poi riparta...le vostre analisi che dicono?
...perchè non salirà più...io penso che scenda fino a 3,98 e poi riparta...le vostre analisi che dicono?