Unicredit (UCG) Unicredit The Best

freesurfer domani lo vedi anche te un'altro bagno de sangue :-? graficamente è veramente brutta :eek: se aprono in gap down viene fuori una carneficina...

Scusate ma voi che operate come investimento parlo di Supernino quando rompe o fa candele come quella di ieri perchè non vendete minifib o fib o Xbear in base alla vostra esposizione???
Qui me sa che non ci siamo con l'ABC
fammi da maestro allora
non ho mai operato cn future

FIB2C MAR12 (FIB2C.IDEM)
dimmi cosa e come fare
poi studio ,medito e valuto:up:
non posso usare cose che non conosco e non ho voglia di usare

Ultima modifica:
Comprati qualcosa a protezione :up: e spera che non sfondino la fascia di 3,70

Sperare che non sfondino i 3.70 mi sta bene. Mi sta anche meglio che non sfondino i 3.90 ma forse é chiedere troppo.

Tecnicamente invece (almeno ci provo), comprarmi qualcosa a copertura vuol dire impegnare altro capitale, pagare commissioni ed avere la certezza che se guadagno da un lato perdo dall'altro. Tanto varrebbe vendere tutto e chiudere baracca e burattini subito, almeno ci risparmio commissioni e ricorperture incerte. O no ? :D

Si, mi hai convinto, la mossa tecnica migliore é sperare che non sfondino i 3.70. Comprerò a copertura uno strumento tecnico più economico ma spero efficace : un bel :corna: cornetto, anzi me lo sono fatto regalare, così non ho dovuto investire niente e dicono che così é più efficace :up:

P.S. non prendetemi in considerazione, non ci prendo mai :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto