Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per Supernino : "Sembra che Enel voglia violare il supporto psicologico dei 3 euro , io vedo intorno ai 2,8 un buon livello di accumulazione" , se non ricordo male tu seguivi questo titolo
grazie
penso di tradarlo solo su quel supportone da te indicato a 2,8
non voglio anticipare
ho gia' anticipato in seratasu ucg a 4,07 e forse ho fatto male
staremo a vedere ,tu che ne pensi?

Ultima modifica:
L'indicazione fa comodo anche a me Gennaro, ho un po' di Enel a 3.02 €, se tiene e riparte bene, altrimenti terrò in considerazione l'indicazione dei 2.8 come punto di accumulazione,

P.S. hai qualche indicazione su Telecom ? Ne ho un po' e aspetto che ripartano ma mi sembrano stanche come UCG, che ne pensi ?
Da parte mia, nel passato, con comodo ma le ho sempre viste tornare ai livelli fra 1-1.15 ... :rolleyes:

No Kit non seguo telecom.... e' telecom che insegue me....Ehm lo scorso mese ho dimenticato di pagare la bolletta..:melo:

grazie
penso di tradarlo solo su quel supportone da te indicato a 2,8
non voglio anticipare
ho gia' anticipato in seratasu ucg a 4,07 e forse ho fatto male
staremo a vedere ,tu che ne pensi?

Per il trading il supporto 3,70 di Uni e' importante , con profit 4,40
Per investimento 4,07 e' un ottimo prezzo , ho gia' detto sopra come la penso su Uni nel lungo.......rideremo tutti guardando le quotazioni attuali...:up:

capito ,ma tu pensi che si vada a testare questo supporto di 3,7?

Nino io opero quasi escusivamente sul fib

Vedo possibile quel test per Uni solo se il mib rompe il supporto del breve 16000 alla rottura di quest'ultimo continuerei ad accumulare sotto i 16000 fino al supporto di medio 15370 sotto quest'ultimo livello confermato con chiusura daily , chiuderei tutte le mie posizioni long....Buonanotte a tutti

....:ciao:

AGENDA - Appuntamenti di giovedì 23 febbraio
null.gif
Reuters - 23/02/2012 07:30:17
null.gif
null.gif
null.gif
ITALIA
* Schulz in visita ufficiale fino a domani.

* Cda su risultati preliminari du bilancio di: Fondiaria-Sai, Telecom Italia, Terna.

* Cda su risultati di bilancio di: Autostrade Meridionali, BB Biotech (prel. 26/01 - comunicato alle 7,30),d'Amico, Piaggio, Sogefi, Tenaris (10,00).

* Atteso Cda Unipol.

* Tenaris, conference call su risultati di bilancio (17,00).

ROMA
* Tesoro annuncia tipologia e quantitativi Btp e Ccteu in asta il 28 febbraio.

* Istat, fiducia deiconsumatori febbraio (10,00).

* Istat, stima preliminare commercio estero extra-Ue gennaio (11,00).

* Chigi, Monti incontra Rajoy (12,00) e Schulz (17,00).

* Chigi, Monti incontra Bill Gates (15,30).

* Senato, Schifani riceve Schulz (15,30).

*Camera, Fini riceve Schulz (13,00).

* Camera, commissione Finanze, audizione Mieli (14,00).

* Camera, commissioni Difesa congiunte, Di Paola risponde su riforma settore Difesa (8,30).

* Di Paola partecipa a inaugurazione Anno accademico della Scuola Ufficiali Carabinieri (11,00).

* Camera, Commissione Trasporti, audizione Passera (14,00).

* Presentazione nuovo libro Tremonti, con Amato, Grilli e Mieli(18,00).

* Inizia convegno Abi-Forum PA su "Servizi Bancari e finanziari per la PA egli investimenti pubblici"; termina domani. Tavola rotonda di apertura su "La ripartenza: il credito per lo sviluppo del Paese" apre Mussari; partecipano Sabatini, Bassanini, Passera; invitato Patroni Griffi (9,15). Tavola rotonda plenaria su"L'innovazione nella PA e la gestione dei ritardi dei pagamenti" con Polillo (12,00).

* Ministero Politiche Agricole, conferenza stampa ministro su "pacchetto latte" (13,30).

* Min Lavoro, incontro governo-parti sociali su ammortizzatori sociali(18,00).

* Business International, convegno "TV Universe 2012. Politics and Future Business" con Nieri (dalle 8,45).

MILANO
* Presentazione "Salone Auto di Ginevra" (11,00).

MONZA
* Cisco ed Expo 2015, conferenza stampa di presentazione soluzioni 'digital smart city' per la manifestazione con Sala, Formigoni, Pisapia (11,15).

EUROPA BRUXELLES
* Commissione Ue presenta previsioni intermedie su economia Ue ed eurozona; conferenza stampa Rehn (attesa alle 11,00).

* Consiglioagricoltura e pesca, partecipazione italiana da confermare.

FRANCOFORTE
* Riunione consiglio Bce. No decisione tassi.

* Allianz, conti preliminari 2011.

* Commerzbank, conti 2011.

* Deutsche Telekom, conti 2011.

BERLINO
* Indice Ifofiducia imprese febbraio (10,00).

PARIGI
* Credit Agricole, conti trim4.

MADRID
* Mediaset Espana, conti trim4.

USA WASHINGTON
* Nuove richieste sussidi disoccupazione settimanali (14,30).

* Indice prezzi case dicembre (16,00).

* Tesoro offre titoli Stato a 7 anni (19,00).

NEW YORK
* Gap, conti trim4 (dopo chiusura Wall Street).

GIAPPONE TOKYO
* Indice Tankan Reuters febbraio (0,30).
null.gif
null.gif
null.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto