Unicredit (UCG) Unicredit The Best

grazie green!

peppo io non do consigli sull operatività.

provo a fare delle analisi............che insieme a quelle degli altri
a volte possono aiutare.
descrivo la mia di operatività
ma sull operatività degli altri non posso mettere bocca.
ognuno ha il suo modo di operare
la propria propensione al riskio
i propri obbiettivi temporali
ecc.. ecc..

Il mio incastro nasce dai vecchi 1,7.....errori di gioventù borsistica. Meno male che ho recuperato un bel pò del loss con i TDS e obbligazioni bancarie scivolate nel baratro.
Vorrei andare un attimo OT

Ho venduto i diritti senza partecipare all' ADC e la mia banca li ha considerati minus prendendo come PMC un 4,16 circa!!

E' corretto??? Anche perchè questa minus mi ha molto aiutato con i plus delle obbligazioni!!!

grazie green!

peppo io non do consigli sull operatività.

provo a fare delle analisi............che insieme a quelle degli altri
a volte possono aiutare.
descrivo la mia di operatività
ma sull operatività degli altri non posso mettere bocca.
ognuno ha il suo modo di operare
la propria propensione al riskio
i propri obbiettivi temporali
ecc.. ecc..
ha rotto anche 3,85....va verso 3,77....3,61.....3,54

dopo il 21 febbraio no, prima del 21 febbbraio :wall:

ok

kit, ma il 21 si è creato il segnale negativo che si aggiungeva ad altre cose che non tornavano (volumi, resistenza non superata, candela settimanale ecc ecc)
e anche te sapevi che le probabilità che si andasse sotto 3,98 erano molto alte.
evidentemente hai fatto una scelta(diversa dalla mia) in base alla tua operatività
ottica ecc ecc............
lo dico per rispondere a peppo...........

si prova a fare analisi............poi con la propria testa e i propri modi e regole si crea l operatività

io ad esempio - l ho detto spesso_ non tengo loss in ptf oltre certe percentuali................e cerco di evitare le mediate
incassando i loss...........
ma è solo il mio modo..............NON IL MODO!:)

ho fatto un ingresso a 3.85; ho completato al 75% il budget su UCG; pm 2.90.

ai posteri l'ardua sentenza

adesso ti ordino.....alzati e corri :lol::lol::lol::lol::up::up::up:

Ultima modifica:
i padroni del vapore sono bravissimi; da giorni non fanno uscire una notizia positiva......( magari potrebbe essere anche che va veramente tutto di mxxda )
guarda caso il 29/2 la BCE inonda il mercato illimitatamente di tutta la liquidità richiesta dalle Banche; che dal 28/29 febbraio i padroni del vapore faranno uscire tante notizie positive ( magari potrebbe essere che tutto continua comunque ad andare di mxxda )
mi aspetto u bel marzo per le borse

opinione personale

Users who are viewing this thread

Back
Alto