Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao guglia ti aspettavi questo krollo con sospesione oggi

ti aspetti gia' da domani la risalita forse minimo a 3,72

che giornataccia....


sto osservando meglio ora.

es
sui fiat il min è quello di qualche candela fà. stesso corpo. 1 feb con 81 mln di vol. ma la candela di oggi ha volumi pari alla metà.
il min di oggi non ha infranto quello del 1 feb.


isp è quasi sul valore del 30-1 gen. la candela (compressa come scritto prima sopra) ha toccato la boll inf. potrebbe anche rimbalzare. gli usa sono ok ora.

ten non mi piace. candela forte e volumi.

ucg non la colloco. 3,51 sembra il la tappa per fare diciamo doppio minimo.
è se lo tocca, cade sul bb inf. quindi dd min, bb inf, rsi più scarico...+++, no?! ;)

alla base di questo piccolo lotto, ti potrei dire, allora ten è sh. isp up. un test di sta. ucg mmm, fiat lg. perchè la 55 cross la 144 sembra. potrebbe esser un impulso positivo per lei. è molto tecnica.

quindi...carissimo....questa è la mia hp, la tua?
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ucg, la mia miglior fotografia. 23 feb 2012, ore 19.07
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    44,4 KB · Visite: 124

piergingetorige

Nuovo forumer
Vista la sua situazione lei dovrebbe stare in piazza a protestare 24H su 24H....
Voi sperate che la BCE inondi i mercati di liquidità ma non vi rendete conto che la crisi economica per salvare le banche la pagherete sulla vostra pelle...e piu liquidità iniettano e piu la pagherete...
Comprate campi se potete quelli probabilmente non ve li esproprieranno e rendetevi il piu possibile autosufficienti rispetto al sistema...

Sciacallo ma perché ti sei voluto creare una nuova verginità????
 

billionare

Forumer storico
ECCO IL MOTIVO PERCHE' SI E' SCESI

UNICREDIT -5,7% La Consob non proroga il divieto di vendita allo scoperto dei titoli finanziari

Websim - 23/02/2012 16:59:11



Unicredit (UCG.MI) perde il 5,7% portandosi a 3,82%. In forte calo tutte le banche italiane.

Le vendite si concentrano sui titoli finanziari italiani dopo che la Consob ha annunciato che non verrà prorogato il divieto di vendita allo scoperto dei titoli finanziari quotati a Piazza Affari in scadenza domani 24 febbraio.

Il provvedimento non giunge del tutto inaspettato perchè prima della Borsa italiana erano già intervenute la Francia e il Belgio lo scorso 13 febbraio e la Spagna il 15 febbraio in considerazione della migliorata situazione dei mercati e della diminuzione della volatilità.

Nei giorni a ridosso della decisione le banche francesi, belghe e spagnole avevano subito forti perdite per poi recuperare successivamente.
 

billionare

Forumer storico
ECCO IL MOTIVO PERCHE' SI E' SCESI

UNICREDIT -5,7% La Consob non proroga il divieto di vendita allo scoperto dei titoli finanziari

Websim - 23/02/2012 16:59:11



Unicredit (UCG.MI) perde il 5,7% portandosi a 3,82%. In forte calo tutte le banche italiane.

Le vendite si concentrano sui titoli finanziari italiani dopo che la Consob ha annunciato che non verrà prorogato il divieto di vendita allo scoperto dei titoli finanziari quotati a Piazza Affari in scadenza domani 24 febbraio.

Il provvedimento non giunge del tutto inaspettato perchè prima della Borsa italiana erano già intervenute la Francia e il Belgio lo scorso 13 febbraio e la Spagna il 15 febbraio in considerazione della migliorata situazione dei mercati e della diminuzione della volatilità.

Nei giorni a ridosso della decisione le banche francesi, belghe e spagnole avevano subito forti perdite per poi recuperare successivamente.

leggendo la news sopra fa capire
che la fine della proroga dello short
ha fatto krollare i titoli finanziari anche in francia e spagna
eppoi hanno ripreso i loro prezzi ...
tranquilli stasera magnate e scopate :up::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto