Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Vagabondo Silente

Forumer storico
FTSEMIB - Domanda per i ciclisti di questo 3ad:

potrebbe essere che il 28/11 sia partito T+2 chiusosi il 9/1, poi ripartenza T+2 il 10/1 con chiusura 16/2 e dal 16/2 ad oggli lingua di T? Se si dovrebbe partire un T+2 o sbaglio? e se si in che ottica si inquadrerebbe all'interno di trimestrali/semestrali etc.

se ho detto fregnacce assolute non abbiate paura a bacchettarmi, basta che poi mi insegnate, grazie
 

billionare

Forumer storico
Free avevo letto; mai più cassettista , mai più solo breve; cerco di lavorare così sul titolo

Come nel 2009 sono entrato sul titolo anche nel 2012 a prezzi ritengo follemente bassi.
Adesso la posizione su UCG è fatta e aspetto la fine dell'intermedio e forse dell'annuale
Mi divertirò con quelche intra pizza + birra

per massimo75

scrivi che aspetti la fine dell'intermedio
come giorno ache corrisoponde fine marzo..maggio?
 

Onaocn

Forumer attivo
io uso senza dividendi................solitamente!

chetichella............che dici le tri star bullish
è troppo forzato vederle sul rafico di ucg se chiudesse così vero?
la terza candela (quella di oggi) non ha i requisiti richiesti ?

sul nostro mercato mai

non è forzato, è inesistente

non solo la terza, anche la prima e la seconda

Per digerirlo il Candlestick ci vogliono anni di studio, non è così semplice come potrebbe apparire a prima vista, buona prosecuzione...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non so magari è colpa mia che neanche sul blog mi faccio capire, perche vedo Conte che ridacchia , anche io visto che ho comprato a 2.3 e 2.6 e sono uscito a 3.6 e 4.2 , ma questo è relativo,parliamo di UCG e di cio che ho scritto.
Ho scritto che l'intermedio non ha segnali DI ENTRATA SHORT ma relativo AL CICLO INTERMEDIO, questo non vuol dire che salgano ma che potrebbero far su e giu finche non ci sarà magari tra 15 giorni segnale di inversione sul ciclo intermedio COSA CHE NON C E ORA.
Poi ho anche scritto che mensili cosi lunghi io non ne conosco , quindi devo supporre che UCG sta creando qualcosa o di anomalo a lvl ciclico oppure il ciclo mensile è già al ribasso.
Queste 2 analisi significano cosa? che se non sono in grado di capire come è messo un ciclo inferiore all intermedio cioe un ciclo mensile , preferisco uscire dal dalla tradata con solo il 70% di guadagno sull'investito ed attendere che abbia delle certezze, 1° che giri al ribasso il ciclo intermedio oppure 2° che abbia un segnale chiaro sul ciclo mensile per longare.
Spero di essere stato esaudiente.
Buona Serata.
:ciao:
 

Conte

Banned
Non so magari è colpa mia che neanche sul blog mi faccio capire, perche vedo Conte che ridacchia , anche io visto che ho comprato a 2.3 e 2.6 e sono uscito a 3.6 e 4.2 , ma questo è relativo,parliamo di UCG e di cio che ho scritto.
Ho scritto che l'intermedio non ha segnali DI ENTRATA SHORT ma relativo AL CICLO INTERMEDIO, questo non vuol dire che salgano ma che potrebbero far su e giu finche non ci sarà magari tra 15 giorni segnale di inversione sul ciclo intermedio COSA CHE NON C E ORA.
Poi ho anche scritto che mensili cosi lunghi io non ne conosco , quindi devo supporre che UCG sta creando qualcosa o di anomalo a lvl ciclico oppure il ciclo mensile è già al ribasso.
Queste 2 analisi significano cosa? che se non sono in grado di capire come è messo un ciclo inferiore all intermedio cioe un ciclo mensile , preferisco uscire dal dalla tradata con solo il 70% di guadagno sull'investito ed attendere che abbia delle certezze, 1° che giri al ribasso il ciclo intermedio oppure 2° che abbia un segnale chiaro sul ciclo mensile per longare.
Spero di essere stato esaudiente.
Buona Serata.
:ciao:

Quante volte ha visto amici miei??? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto