Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Conte

Banned
Ragazzi vado ad accendere un cero...ora mi sono dichiarato non posso più fare supercazzole alla Mascetti o mediare all'infinito come il compare Massimo65...sono short da 3,864
Addio :ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Ragazzi vado ad accendere un cero...ora mi sono dichiarato non posso più fare supercazzole alla Mascetti o mediare all'infinito come il compare Massimo65...sono short da 3,864
Addio :ciao:

Conte, dammi retta chiudi lo short.....
comunque da uno come te mi sarei aspettato uno short almeno da 3.98....anche 4.002 ......
 
Ultima modifica:

Conte

Banned
Conte, dammi retta chiudi lo short.....

:lol::lol::lol::lol:
"Trend is your frend"
Le piacerebbe :D
Questa è la dedica...di oggi

PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:
FECEMI LA DIVINA POTESTATE,
LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.
DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE
SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non vada da Maschetti a domandare di cicli :lol: usi le sue analisi :up:
Ovviamente non mi riferisco alle sedute di analisi :lol:

Io credo che fai meglio a pensare a quello che fai te visto quello che scrivi invece di pensare a chi lavora con i cicli.
Ciao
:lol::lol:
 

Allegati

  • T&C117.gif
    T&C117.gif
    13,8 KB · Visite: 102

Conte

Banned
Io credo che fai meglio a pensare a quello che fai te visto quello che scrivi invece di pensare a chi lavora con i cicli.
Ciao
:lol::lol:

E' la seconda volta che viene qui alla prima non le ho risposto alla seconda mi sembra quasi d'obbligo...
Invece dalla sua analisi di ieri si evinceva che lei era long :-?
Io non ho giocato la tripla mi limito a cercare il risultato esatto :lol:
Non ripeschi post potrebbe essere molto controproducente :lol: c'è gente che aspetta ancora i 21000 o addirittura i 26000...mentre siamo scesi fino a 13000 :lol:
Saluti
 

Conte

Banned
Questa era il suo primo intervento dove mi ha chiamato in causa...la sua interpretazione confusionaria di ieri....era in attesa perchè i cicli non le indicavano la retta via...questa mattina mi pare di capire che è long :up:
Un ciclo cosi lungo che in 30 minuti di borsa per UCG senza considerare l'AH lei ha avuto l'illuminazione...:up:
Che miracolo sti cicli...!!!
Saluti
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Feb. 29 12.56.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 29 12.56.gif
    31,8 KB · Visite: 120

bischer0tt0

mi sono già rotto
E' la seconda volta che viene qui alla prima non le ho risposto alla seconda mi sembra quasi d'obbligo...
Invece dalla sua analisi di ieri si evinceva che lei era long :-?
Io non ho giocato la tripla mi limito a cercare il risultato esatto :lol:
Non ripeschi post potrebbe essere molto controproducente :lol: c'è gente che aspetta ancora i 21000 o addirittura i 26000...mentre siamo scesi fino a 13000 :lol:
Saluti

c'è pure chi aspetta i 9000 da 14000 :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto