Sir Green Forumer storico 29 Febbraio 2012 #37.291 Gennarook ha scritto: Ciao Green , e' un piacere rileggerti..... Adesso c'e' Pandev.....sono diventati i 4 dell'ave maria.... Clicca per allargare... piacere mio :mano:
Gennarook ha scritto: Ciao Green , e' un piacere rileggerti..... Adesso c'e' Pandev.....sono diventati i 4 dell'ave maria.... Clicca per allargare... piacere mio :mano:
Sir Green Forumer storico 29 Febbraio 2012 #37.293 comunicazione di servizio : non si riesce ad inserire grafici ci vuole un eternità ..... ci rinuncio...
comunicazione di servizio : non si riesce ad inserire grafici ci vuole un eternità ..... ci rinuncio...
duca.64 Forumer storico 29 Febbraio 2012 #37.294 Conte ha scritto: IO andrò in gain già da questa sera con un 64% di probabilità da domani sale al 76% fino ad arrivare a circa il 100% tra 7/10 giorni Clicca per allargare... Il Dax sembra confermare "possibile" storno...............
Conte ha scritto: IO andrò in gain già da questa sera con un 64% di probabilità da domani sale al 76% fino ad arrivare a circa il 100% tra 7/10 giorni Clicca per allargare... Il Dax sembra confermare "possibile" storno...............
Conte Banned 29 Febbraio 2012 #37.295 duca.64 ha scritto: Il Dax sembra confermare "possibile" storno............... Clicca per allargare... Outside bar sull'indice nel 60 minuti Dove vai se la bicicletta non ce l'hai???
duca.64 ha scritto: Il Dax sembra confermare "possibile" storno............... Clicca per allargare... Outside bar sull'indice nel 60 minuti Dove vai se la bicicletta non ce l'hai???
Gennarook Cantami o Diva 29 Febbraio 2012 #37.296 KIT , sempre d'accordo con te , siamo sotto la stessa Bandiera....
duca.64 Forumer storico 29 Febbraio 2012 #37.297 Conte ha scritto: L'indice va negativo prima del close GARANTITO AL LIMONCELLO Clicca per allargare... Toto close? ......Fib 16315
Conte ha scritto: L'indice va negativo prima del close GARANTITO AL LIMONCELLO Clicca per allargare... Toto close? ......Fib 16315
freesurfer araldo spaziale 29 Febbraio 2012 #37.298 Conte ha scritto: Outside bar sull'indice nel 60 minuti Clicca per allargare... la candela è carina! Allegati FTSE MIB INDEXtt.png 17,8 KB · Visite: 228
Conte Banned 29 Febbraio 2012 #37.299 freesurfer ha scritto: la candela è carina! Clicca per allargare... Manca poco anche per UCG da domani il Sig. Massimo65 mi sa che andrà in ferie forzata
freesurfer ha scritto: la candela è carina! Clicca per allargare... Manca poco anche per UCG da domani il Sig. Massimo65 mi sa che andrà in ferie forzata