Unicredit (UCG) Unicredit The Best

secondo me hai detto la cosa più sensata che si poteva dire in un momento simile......ma che tutti facciano un po' quel che vogliono

..:bow::-o;) senza dire fare io qui io la chi vuole posta quel che fa senza sfottere......... nessuno............ altrimenti mi sembra di tornare di la da finanzaonline......io la vedo così

condivo il pensiero di free e di amgone.
fare trade diventa ora complicato per non parlare dell'intraday che diventa puro inferno. in questi casi è bene portar pazienza, calma e attendere.
le occasioni in borsa ci sono, bisogna solo capire quali sono quelle non farlocche come le notizie di Canzona che per certi versi è più abile di Corona!!
:D:D:D

Domani perde i 3,75 :lol: :eek: :D:ciao:
Non domani, leggendoti da qualche giorno ...
questo era per ieri, no anche per lunedì (scorso), no anche per venerdì (scorso) ... vabbè prima o poi li perderà o forse no.
Comunque sai che non ti prendo alla leggera, sei un po' troppo categorico in ogni affermazione e così facendo aumenti il numero di previsioni sbagliate prima che quella giusta si avveri. Ma almeno tu ci azzecchi, io no :specchio:
Buono short e quando hai finito falla risalire così mi fai ripianare qualche loss anche a me :rolleyes: Dovrò aspettare molto ? :-?

conta adesso una sola cosa

che dow jones ha ripreso i 13.000
wink2_1.gif

Citazione:
Originalmente inviato da amgone
secondo me hai detto la cosa più sensata che si poteva dire in un momento simile......ma che tutti facciano un po' quel che vogliono

..:bow::-o;) senza dire fare io qui io la chi vuole posta quel che fa senza sfottere......... nessuno............ altrimenti mi sembra di tornare di la da finanzaonline......io la vedo così

condivo il pensiero di free e di amgone.
fare trade diventa ora complicato per non parlare dell'intraday che diventa puro inferno. in questi casi è bene portar pazienza, calma e attendere.
le occasioni in borsa ci sono, bisogna solo capire quali sono quelle non farlocche come le notizie di Canzona che per certi versi è più abile di Corona!!
:D:D:D

Condivido anch'io, le posizioni di chi la vede long e di chi la vede short sono chiare, io personalmente se non la vedo stabilmente sopra 4 € non ho intenzione di dargli altro credito (nè a UCG nè all'indice) e non mi sento sereno per l'intraday. Però mi auguro sempre che i toni si mantengano moderati. Mi dispiacerebbe perdere l'appuntamento con il 3d :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Allora non si ride più qui :-? se non regge 16400 va tutto in sospensione :up: la BCE ha finito li soldi :lol::lol::lol:

No no no invece, è prevista una seconda tranche ai primi di Marzo, addirittura più abbondante della prima.
Per questo infatti ho molti dubbi che i mercati in Europa possano andare in negativo nei prossimi giorni.
Siamo in un mercato borsistico particolarmente drogato dalla BCE che presta montagne di soldi senza vincoli di destinazione, praticamente regalati alle banche che ovviamente non hanno aspettato un attimo per ricomprarsi le obbligazioni e le azioni e titoli di Stato.
Eh già, le banche prima di tutto, ci mancherebbe!

Users who are viewing this thread

Back
Alto