Allachetichella
Forumer storico
sotto 4,062 farei take fossi dentro
Corto di Unicredit e lungo di ENEL e corto di indice
e dai cavolo ti sei preso 30 centesimi in faccia....va bene tutto...ma dire una volta ho sbagliato non costa nulla!Sempre e solo la BCE che inonda i mercati di liquidità....non gioite molto perchè quei soldi ve li stanno levando dalla vita reale con disoccupazione tasse al 60% benzina a 2 euro
Solo la BCE può permettersi di comprare i nostri bond a questi prezzi
I pochi spicci che tirate su per i long di questi giorni sono 1/10 di quelli che vi levano dalle tasche
Male molto male anzi malissimo...
MI SA CHE LEI DEVE AVER SOFFERTO IN BORZA ULTIMAMENTESempre e solo la BCE che inonda i mercati di liquidità....non gioite molto perchè quei soldi ve li stanno levando dalla vita reale con disoccupazione tasse al 60% benzina a 2 euro
Solo la BCE può permettersi di comprare i nostri bond a questi prezzi
I pochi spicci che tirate su per i long di questi giorni sono 1/10 di quelli che vi levano dalle tasche
Male molto male anzi malissimo...
Guardi arrivo da un trade su Unicredit di +109% si figuri se questo -6% di oggi mi scalfisce....domani è già positivo magariMI SA CHE LEI DEVE AVER SOFFERTO IN BORZA ULTIMAMENTE
Guardi arrivo da un trade su Unicredit di +109% si figuri se questo -6% di oggi mi scalfisce....domani è già positivo magari
tutti i ganzi sono usciti fuori vedo....vuol dire che è ora di chiudere le reti
minchia su 111% di salita ti sei preso
109%
bravissimo!
minchia su 111% di salita ti sei preso
109%
bravissimo!