Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Conte

Banned
Sempre e solo la BCE che inonda i mercati di liquidità....non gioite molto perchè quei soldi ve li stanno levando dalla vita reale con disoccupazione tasse al 60% benzina a 2 euro :up:
Solo la BCE può permettersi di comprare i nostri bond a questi prezzi :lol::lol:
I pochi spicci che tirate su per i long di questi giorni sono 1/10 di quelli che vi levano dalle tasche :up:
Male molto male anzi malissimo...
 

Allachetichella

Forumer storico
Sempre e solo la BCE che inonda i mercati di liquidità....non gioite molto perchè quei soldi ve li stanno levando dalla vita reale con disoccupazione tasse al 60% benzina a 2 euro :up:
Solo la BCE può permettersi di comprare i nostri bond a questi prezzi :lol::lol:
I pochi spicci che tirate su per i long di questi giorni sono 1/10 di quelli che vi levano dalle tasche :up:
Male molto male anzi malissimo...
e dai cavolo ti sei preso 30 centesimi in faccia....va bene tutto...ma dire una volta ho sbagliato non costa nulla!:D:D:up:
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Sempre e solo la BCE che inonda i mercati di liquidità....non gioite molto perchè quei soldi ve li stanno levando dalla vita reale con disoccupazione tasse al 60% benzina a 2 euro :up:
Solo la BCE può permettersi di comprare i nostri bond a questi prezzi :lol::lol:
I pochi spicci che tirate su per i long di questi giorni sono 1/10 di quelli che vi levano dalle tasche :up:
Male molto male anzi malissimo...
MI SA CHE LEI DEVE AVER SOFFERTO IN BORZA ULTIMAMENTE:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
torno serio

(con conte posso scherzare so che lui sta al gioco
mi mancherà in convento l iphone glielo buttano e internet se lo scorda.........)

cmq
intesa e ucg fanno buone candele
ma sempre dentro son rimaste
intesa ha proprio tokkato la tl del daily e ora sta sulla 21
ucg è sulla 21 anche lei
insomma siamo su punti di possibili max .

se nei prossimi 40 minuti non crolla tutto..........e non lo escludo
vado over......lo dicevo stamani
e poi domani mi vedo la chiusua del settimanale.

le incertezze rimangono tante.tantissime per me
per non parlare della solita spada di damocle rappresentata dagli indici usa.

quindi io rimango molto prudente.
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLOastro1.png
    INTESA SANPAOLOastro1.png
    18,4 KB · Visite: 319
  • UNICREDITastro1.png
    UNICREDITastro1.png
    17 KB · Visite: 321

Conte

Banned
MI SA CHE LEI DEVE AVER SOFFERTO IN BORZA ULTIMAMENTE:ciao:
Guardi arrivo da un trade su Unicredit di +109% si figuri se questo -6% di oggi mi scalfisce....domani è già positivo magari :lol::lol::lol:
tutti i ganzi sono usciti fuori vedo....vuol dire che è ora di chiudere le reti :lol::lol::lol:
Tenga legga attentamente che quando inizio le mie tradate si riempe sempre di ganzi...poi io faccio i soldi e gli altri continuano a passare il tempo sui forum

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1381325-non-so-voi-ma-io.html
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto