Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
3,71.

se li passa 3,5040.

e io ci rimetto con la call. ma c'è qualche mese ancora avanti e mai dire mai.
che cosa compro domani?

forse attendero la discesa. cercherò un buon punto su cui entrare.
tutti gli indici hanno qualcosa da darci.
stavo pensando a qualche put su isp. c'è un vecchio gap sull'indice che è a 14.000. se c'è la mettono tutta se lo prendono!
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    44,8 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
3,71.

se li passa 3,5040.

e io ci rimetto con la call. ma c'è qualche mese ancora avanti e mai dire mai.
che cosa compro domani?

forse attendero la discesa. cercherò un buon punto su cui entrare.
tutti gli indici hanno qualcosa da darci.
stavo pensando a qualche put su isp. c'è un vecchio gap sull'indice che è a 14.000. se c'è la mettono tutta se lo prendono!
mi metterei long da adesso:D
mi hai lasciato tuo numero telefonino?
mi hai lasciato tuo ocntatto skipe?
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
etf es50 d short. 29,3 chiusura odierna.

i volumi

se vediamo qualche mese indietro sia il corpo della candela (che è set su candle volume) che la barra dei volumi sono giganteschi.
e la robustezza si vede nel seguire. con il pikko di agosto.

che oggi nn c'èntra nulla. ma c'è un martello.
proprio bello, con bei volumi. un assestamento e di nuovo un altro minimo venerdì scorso.

che sia un segnale, una strategia, in sordina, una bella in.culata per l'europa con indici usa al max. il fondo locusta questa volta, come nei films.

però seriamente questa osservazione un pò mi preoccupa ma mi alletta come strategia.
 

Allegati

  • LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    47,9 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

PEPPO82

Forumer attivo
3,71.

se li passa 3,5040.

e io ci rimetto con la call. ma c'è qualche mese ancora avanti e mai dire mai.
che cosa compro domani?

forse attendero la discesa. cercherò un buon punto su cui entrare.
tutti gli indici hanno qualcosa da darci.
stavo pensando a qualche put su isp. c'è un vecchio gap sull'indice che è a 14.000. se c'è la mettono tutta se lo prendono!



ciao guglia, io sono entrato molto male su unicredit,a 4,12 perché credevo nel superamento della resistenza dei 4,22 ma non ce l'ha fatta...e adesso le ho ancora in portafoglio..tu dici che è fisiologico che debba arrivare ai 3,70? perché io ho in mente di venderle e ricomprarle a 3,72 sperando che non scendano ancora...mi riesci a spiegare quale potrebbe essere una buona strategia??!!! Ti ringrazio x l'aiuto e per il materiale che pubblichi sempre. ciao
 

PEPPO82

Forumer attivo
....ecco dove siete finiti tutti...in pvt...peccato perchè anche a noi faceva piacere avere informazioni e scambiare opinioni....mi sa che qst forum farà una brutta fine....
 

SuperLoss

Forumer storico
....ecco dove siete finiti tutti...in pvt...peccato perchè anche a noi faceva piacere avere informazioni e scambiare opinioni....mi sa che qst forum farà una brutta fine....
no dai è solo che free ha impegni epr un po' di tempo
e quando non scrive lui qua ,c'e' poco di tecnico da leggere e le visite cadono.
 

Users who are viewing this thread

Alto