Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Ciao Free,questi i gap li hanno sempre chiusi.Ce ne sono 2 prima quello grande in alto e poi quello in basso.

Ho allargato gli orizzonti poi,ne ho trovato uno in basso che mi fa venire i brividi.Notte e grazie di tutto come sempre.

1331162478sc.png
 

billionare

Forumer storico
MA IL PRESIDENTE UNICREDIT SI SA ?

LEGGETE NEWS SOTTO I MOVIMENTI
DELLE BANCHE AMERICANE

PUNTO 2-Unicredit, Orcel e Siniscalco in sede
Reuters - 07/03/2012 19:58:34
(Aggiunge dettagli)
MILANO, 7 marzo (Reuters) - Il numero uno di BofA Merrill (BAC.N) per l'Italia, Andrea Orcel, è stato visto entrare nella sede di UniCredit (UCG.MI) pochi minuti dopo la conclusione del comitato governance della banca sulrinnovo del Cda e la scelta del successore di Dieter Rampl.

Il banchiere, all'ingresso, non ha rilasciato dichiarazioni.

Dopo circa mezz'ora è arrivato in sede anche Domenico Siniscalco, ex ministro dell'Economia oggi in forza a Morgan Stanley. "E' una normalissima visita di business", ha detto ai cronisti entrando nella sede di piazza Cordusio.

Siniscalco è stato indicato in questi giorni come possibile candidato alla successione di Rampl.

Dopo l'addio di AlessandroProfumo, nel 2010, Orcel era stato indicato come possibile candidato alla carica di amministratore delegato per la quale poi fu scelto Federico Ghizzoni.

Per entrambi, la visita non è durata più di mezz'ora. Lasciando la sede di piazza Cordusio, Orcel ha dichiarato: "Non c'entro niente, sono venuto a vedere un amico".

Siniscalco ha invece ribadito che si è trattato di una "normale visita di business".

Al termine della riunione del comitato governance nessuno dei partecipanti harilasciato dichiarazioni.

"Non posso dire nulla", ha dichiarato Luigi Maramotti.

Per la carica di presidente le indiscrezioni sembrano convergere su Gian Maria Gros-Pietro e Angelo Tantazzi, anche se non si escludono che vi possano esserenomi nuovi nei prossimi giorni. Non trova riscontro invece la possibile designazione di Gabriele Galateri, presidente delle Generali (G.MI) indicato oggi dal Corriere della Sera.
 

freesurfer

araldo spaziale
giorno

apertura in gappete
e prorpio su resistenza a 4,066


guardare grafico orario:
 

Allegati

  • UNICREDIT108.png
    UNICREDIT108.png
    21,3 KB · Visite: 237

freesurfer

araldo spaziale
a livello daily l apertura sempre in gap
ha portato subito i valori sopra la tl e in prossimità della resistenza costituit dalla mm21.

visto che long lo sono............ora devo ragionare cercando tutte le cose contrarie alla mia posizione per capire se chiudere, continuare ecc..

e quindi diciamo subito che oltre al detto "partenza a razzo chiusura a xxxx" che ha una certa valenza:D
ma non ci costituisco una strategia su di esso..cmq
il gap mi fa stare attento e anche questi valori di resistenza raggiunti sono da monitorare attentamente.
 

Allegati

  • UNICREDIT109.png
    UNICREDIT109.png
    15,2 KB · Visite: 210
a livello daily l apertura sempre in gap
ha portato subito i valori sopra la tl e in prossimità della resistenza costituit dalla mm21.

visto che long lo sono............ora devo ragionare cercando tutte le cose contrarie alla mia posizione per capire se chiudere, continuare ecc..

e quindi diciamo subito che oltre al detto "partenza a razzo chiusura a xxxx" che ha una certa valenza:D
ma non ci costituisco una strategia su di esso..cmq
il gap mi fa stare attento e anche questi valori di resistenza raggiunti sono da monitorare attentamente.

Vero!
Nessuna strategia ma 'sti gap up lasciano sempre sul "chi va là"!
 

Users who are viewing this thread

Alto