Unicredit (UCG) Unicredit The Best

si' , la bibbia! Li' analisi candle viene in sinteso in appendica (ho 2a edizione del 95). Di candele mesi e mesi fa trovai in rete e c'e' ancora questo estratto http://www.pianificando.it/formazione/..%2Ffile%2Fguide%2F%2FManuale_Candlestick_Giapponesi.pdf

Che ne dici ??
:V:V

Ho letto una decina di libri ultimamente, ma il migliore sulle candlestick che ho trovato è stato questo:

Trading Library - Libri - Candlestick: Applicazioni pratiche - ESAURITO / NON DISPONIBILE (Trading Library) - Steve Nison

Completo, chiaro.

Anche questo non è da meno

Candlestick giapponesi: tecniche di analisi orientale per la previsione dei mercati finanziari - aNobii

;)

Se volete consiglio su qualche altro libro interessante, chiedete pure :) Sono mesi che studio e studio (mentre vi seguo ;) )

Ps: e più studio, più mi immedesimo nelle tecniche di Onaocn... pochi indicatori: la semplicità è nettamente più efficace.

Ultima modifica:
....col rischio però di non saper mettere in pratica nel fare trading che è altra cosa, pericolosa e difficile, richiede molta esperienza dove entrare e dove uscire non lo dice nessuno...

DAX a titolo di didattica: tu qui saresti entrato short dopo la marabozu long black candle?

ScreenHunter_05 Mar. 20 10.08.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto