Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Io comincero' a preoccuparmi sotto i 16130 di mib....:eek:

La preoccupazione mi farebbe chiudere tutte le mie posizioni long sotto i 15540......:help:......ipotesi questa da scartare

il futuro prossimo prevede la tenuta dei supporti.....con conseguente breakup dei massimi dell'anno con traguardo dei 17930.....:up:
con tanti buoni gain per la comunita'.....:D

Io comincero' a preoccuparmi sotto i 16130 di mib....:eek:

129..........:D:up:

alla fine è da febbraio che rimaniamo in laterale..........
il tg sul settimanale dei 17053 che ci eravamo dati da metà gennaio
lo abbiamo centrato.............ora tokka vedere se in sto lateralazzo hanno accumulato o distribuito.

Allegati

• FTSE MIB INDEXgennaro.png
    FTSE MIB INDEXgennaro.png
    17,2 KB · Visite: 307
Domani sul primo calo.....buona occasione per newbuy prima tranche......:up:

riservandosi la seconda...... sperando che quest'ultima rimanga in canna.....:D

X Free , io vedo accumulazione.......pero' teniamoci uno stoppicino salvavita.....:up:

Free passa più spesso, ma non oggi, sull'altro post, virus allert e portatile impallato, state attenti, Vi leggo ciao !!!
per me l'euro quella sma 50 non la tiene, tf daily cross eur usd / note, bund, crudo, mi danno conferma, ma di correlazioni saltate ne è pieno il mondo. Piccole div sui min su tf minori fib 4h e 60 prezzi rsi e sul 60 in iper sell, mio pane, iniziano a vedersi, il resto è accademia, me lo hai insegnato Tu ihihiihi !

su fib 23.6 % fibo come supp in ch di oggi, altrimenti, addio, parto dal 9 gennaio a 14408 per il set di fibo a dopo

Ultima modifica:
Free passa più spesso, ma non oggi, sull'altro post, virus allert e portatile impallato, state attenti, Vi leggo ciao !!!
per me l'euro quella sma 50 non la tiene, tf daily cross eur usd / note, bund, crudo, mi danno conferma, ma di correlazioni saltate ne è pieno il mondo. Piccole div sui min su tf minori fib 4h e 60 prezzi rsi e sul 60 in iper sell, mio pane, iniziano a vedersi, il resto è accademia, me lo hai insegnato Tu ihihiihi !

sull euro

cè sempre il wolf ribassista
evidenziato da allachetichella tempo fà da controllare................

il tg sarebbe1,27 circa.

Allegati

• USD Spot.png
    USD Spot.png
    17 KB · Visite: 335
nel grafico dell euro si vede anche un possibile testa e spalla ribassista
con tg -in caso - sotto ai 1,27

Allegati

• USD Spot1.png
    USD Spot1.png
    18,2 KB · Visite: 313
:)
nel grafico dell euro si vede anche un possibile testa e spalla ribassista
con tg -in caso - sotto ai 1,27

mi freghi sempre le idee in anticipo :lol::lol::lol:, la volevo titare io quella neck su quell H&s :sad: riba su cross eur usd... sono una tua creatura, partorita in anni di violenze e volatilità alta, pensiamo in modo telepatico, ma tu fai dei lg io degli sh è natura :)))... che il braccio di ferro continui :)! a tg 1.26-1.27 ( aspettando i bottom, regola 3 comma 4, meglio comprare un po più tardi, che andare a raccogliere coltelli cadenti, da bravo follower ) se dovessimo brekkare quella neck, incrementeri sh su cross, anche se di certezze non ce ne sono, quante neck rotte e poi ripartivano. Regola numero uno :), non ci sono regole.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto