Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Javier

Forumer attivo
Nice idea Free. Long con pmc a 1.996 e non avendo stoppato per tempo al momento mi sono rassegnato a mantenere il long con la speranzella che mi restituiscano quello che le dismissioni di Profumo mi ha tolto.
Che ne pensi(ate), non ho una grande fantasia vero ? ;)

... come sempre è tutto relativo :), nel Tuo caso dipende dallo spazio temporale che ti sei prefissato, se non hai fretta e se l'investimento è congruo al tuo posto starei tranquillo :cool: ... ma vedo che pure Tu lo sei ;) .
 

freesurfer

araldo spaziale
io parto dal presupposto che un los oltre il 5%

tento di non tenermelo in ptf.................vendere in loss è la cosa più difficile da imparare, ma è essenziale..........

cmq
potremmo sviluppare una strategia comune partendo da ora .............ignorando i vari ptf personali..........

diciamo che siamo flat...........e vogliamo operare (insomma aiutiamo nino:)).............
 

Kit Carson

Forumer storico
... come sempre è tutto relativo :), nel Tuo caso dipende dallo spazio temporale che ti sei prefissato, se non hai fretta e se l'investimento è congruo al tuo posto starei tranquillo :cool: ... ma vedo che pure Tu lo sei ;) .

Grazie Javier. E' così come dici tu. Poi si può sempre sbagliare ma cerco di non commettere un secondo errore per cercare di correggere il primo. Mi secca solo l'immobilizzo di capitale con cui mi avrebbe dato gusto partecipare al gioco un po' più assiduamente. ;)
Se vi sono suggerimenti ... sono sempre graditi ... ;)
 

freesurfer

araldo spaziale
si può partire con una cosa semplice semplice:

entrata ora sopra 1,88..............stop kiusura sotto l mm9

primo riferimento superare gli 1,886.................
 

Users who are viewing this thread

Alto