bischer0tt0 mi sono già rotto 13 Aprile 2012 #39.011 ma vi rendete conto che sti cornutoni di americani perdono solo mezzo punto e sono ancora appena sotto i massimi dal 2008?
ma vi rendete conto che sti cornutoni di americani perdono solo mezzo punto e sono ancora appena sotto i massimi dal 2008?
Nesis Iron Trader 13 Aprile 2012 #39.012 Fatemi capire, sul book vedo tutto oscurato... che percaso è stata sospesa?
Anakin453 Banned 13 Aprile 2012 #39.014 Nesis ha scritto: Arriviamo a 3, arriviamo a 3!! Clicca per allargare... sei contento?
Nesis Iron Trader 13 Aprile 2012 #39.015 Anakin453 ha scritto: sei contento? Clicca per allargare... Passivo, sono fuori del mercato ora... più che altro ironizzo sullo schifus
Anakin453 ha scritto: sei contento? Clicca per allargare... Passivo, sono fuori del mercato ora... più che altro ironizzo sullo schifus
Anakin453 Banned 13 Aprile 2012 #39.017 Nesis ha scritto: Passivo, sono fuori del mercato ora... più che altro ironizzo sullo schifus Clicca per allargare... TU IRONIZZI MENTRE NOI PERDIAMO.... cert
Nesis ha scritto: Passivo, sono fuori del mercato ora... più che altro ironizzo sullo schifus Clicca per allargare... TU IRONIZZI MENTRE NOI PERDIAMO.... cert
Nesis Iron Trader 13 Aprile 2012 #39.018 Anakin453 ha scritto: TU IRONIZZI MENTRE NOI PERDIAMO.... cert Clicca per allargare... anakin, non sto allegro e gioioso, forse non era chiaro come mi sono espresso... ci mancherebbe pure che mi diverto su perdite altrui
Anakin453 ha scritto: TU IRONIZZI MENTRE NOI PERDIAMO.... cert Clicca per allargare... anakin, non sto allegro e gioioso, forse non era chiaro come mi sono espresso... ci mancherebbe pure che mi diverto su perdite altrui
Anakin453 Banned 14 Aprile 2012 #39.019 Nesis ha scritto: anakin, non sto allegro e gioioso, forse non era chiaro come mi sono espresso... ci mancherebbe pure che mi diverto su perdite altrui Clicca per allargare... Io spero si risalga.....
Nesis ha scritto: anakin, non sto allegro e gioioso, forse non era chiaro come mi sono espresso... ci mancherebbe pure che mi diverto su perdite altrui Clicca per allargare... Io spero si risalga.....
Kit Carson Forumer storico 14 Aprile 2012 #39.020 Ed io spero che me la cavo, a dire il vero lo speravo anche l'anno scorso In bocca al lupo a tutti noi incastrati é tutto quello che mi viene in mente senza perdere la pazienza, buon fine settimana
Ed io spero che me la cavo, a dire il vero lo speravo anche l'anno scorso In bocca al lupo a tutti noi incastrati é tutto quello che mi viene in mente senza perdere la pazienza, buon fine settimana