Unicredit (UCG) Unicredit The Best

bhè

la 100 ha lavorato molto bene come supporto e alla fine il movimento fino ai 3,15 è arrivato........
no so se oggi riuscirà a rompere la res a 3,158...............cmq
come intra non ci si può lamentare....no?

Allegati

• UNICREDIT105.png
    UNICREDIT105.png
    18,4 KB · Visite: 438
bhè

la 100 ha lavorato molto bene come supporto e alla fine il movimento fino ai 3,15 è arrivato........
no so se oggi riuscirà a rompere la res a 3,158...............cmq
come intra non ci si può lamentare....no?

:up:

l'importante è che questo miniritracciamento che stiamo avendo da una 30ina di minuti non pregiudichi troppo il finale

:up:

l'importante è che questo miniritracciamento che stiamo avendo da una 30ina di minuti non pregiudichi troppo il finale

separiamo l intra dal resto.

per quanto riguarda il "resto"anche se dovesse continuare a salire per i prossimi 20 giorni (magari)
qualcosa lo deve ritracciare......
guardando al daily dovrebbe riuscire a chiudere sopra la 9..(dopo circa 19 giorni) e sopra la solita tl..........
un segnale importante arriverebbe con chiusura nelle prossime giornate sopra i 3,24...........e/o al superamento del max a 3,264.
e venerdì nel caso vediam se vengono confermarti segnali di rimbalzo che per ora (anche per scaramanzia) è meglio non dire.........

a seconda delle proprie entrate .si sitema uno stop-profit idoneo
e si segue.
almeno io farò così.

di certezze zero.

eviterei di sparare queste cifre...

voliamo basso che siamo molto sotto il massimo del periodo di 4,65 e infinitamente sotto i 12,5 di solo 1 anno fa...

li rivedremo mai? E chi lo sa...

io non vedo l'ora di uscire in pari non ne posso più di questo stillicidio continuo

Allora vediamo di raccontarla giusta.... se tu dal grafico non riesci ad interpretare le figure o l'impostazione rialzista sono affari tuoi.... mi dicevano cosi' anche con sp500 ... :lol:!

Allora vediamo di raccontarla giusta.... se tu dal grafico non riesci ad interpretare le figure o l'impostazione rialzista sono affari tuoi.... mi dicevano cosi' anche con sp500 ... :lol:!
beato tu che hai simili certezze............
una domanda se mi permetti ma tu sei lo stesso signorini che postava sul fol sezione forex dove quando l'euro saliva shortava e poi ravveduto si è messo a comprare euro quando ha iniziato a crollare ........... e poi è sparito dal fol come tanti pieni di certezze

beato tu che hai simili certezze............
una domanda se mi permetti ma tu sei lo stesso signorini che postava sul fol sezione forex dove quando l'euro saliva shortava e poi ravveduto si è messo a comprare euro quando ha iniziato a crollare ........... e poi è sparito dal fol come tanti pieni di certezze

Tutti sbagliano! Chissà il perché la gente ricorda solo gli sbagli ! E poi non sono sparito ma ho avuto i miei problemi! Io non ho certezze , leggo i grafici e li interpreto e la vs parola e' contro la mia ! O voi siete i numeri 1 ??? Ci aggiorniamo tra 6 mesi ! Ps: se vuoi ti faccio i nomi di tanta gente qui che ha toppato per anni !!! E sono innalzati come dei dio!! :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto