Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Forte volatilità per Fiat [FIA.MI] dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre 2012.
Il titolo è andato su e poi giù, ora segna un calo del 3,5% a 3,8020 euro.
Fiat ha chiuso il primo trimestre 2012 con un trading profit a 866 milioni di euro, sotto agli 845 milioni di euro attesi dagli analisti.

L’utile netto è risultato pari a 379 milioni di euro, meglio dei 205 milioni indicati dal consensus. Debito netto perfettamente in linea a 5,8 miliardi di euro. Il gruppo ha confermato gli obiettivi 2012.

Questa mattina Chrysler aveva comunicato risultati in forte crescita, confermando il crescente peso della controllata americana all’interno del Lingotto. Chrysler ha chiuso i primi tre mesi dell’anno con un utile netto di 473 milioni di dollari, dai 116 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso, utile operativo in aumento del 55% a 740 milioni di dollari, e ricavi per 16,359 miliardi di dollari, in crescita del 25%. Il debito netto è calato a 1,3 miliardi di dollari, dagli 1,6 miliardi di fine 2011. In 12 mesi il debito netto è sceso di 2 miliardi di dollari del primo trimestre dell'anno scorso.

Nel primo trimestre Chrysler ha venduto 523.000 vetture a livello globale, un aumento del 33% rispetto alle 394.000 dello stesso periodo dell'anno scorso. La quota di mercato negli Stati Uniti e' dunque cresciuta all'11,2%, contro il 9,2% dello stesso periodo del 2011, mentre in Canada e' aumentata al 15%, con Chrysler leader di mercato per la prima volta nella sua storia.

Confermati gli obiettivi 2012: utile netto di 1,5 miliardi di dollari circa, utile operativo uguale o maggiore di 3 miliardi di dollari, ricavi a 65 miliardi e consegne globali per 2,3-2,4 milioni di vetture.

Websim

per ora sono stati abbastanza stroxxx
andando sul 50% di fibo di tutta la salita
ora quello che conta per me è il rimbalzo che sta avvenendo da quel livello.......
e poi in caso (se mi ci fanno arrivare) la chiusura di domani.

Allegati

• UNICREDIT110.png
    UNICREDIT110.png
    18,5 KB · Visite: 460
per ora sono stati abbastanza stroxxx
andando sul 50% di fibo di tutta la salita
ora quello che conta per me è il rimbalzo che sta avvenendo da quel livello.......
e poi in caso (se mi ci fanno arrivare) la chiusura di domani.

in effetti non ci vedo alcun senso logico... sul 10min poi... sembrava stesse andando in range, e invece l'ha rotto senza ritegno... ora sta riprendendo la discesa... insomma, è solo da poche settimane che seguo attivamente l'intra, ma è normale?

in effetti non ci vedo alcun senso logico... sul 10min poi... sembrava stesse andando in range, e invece l'ha rotto senza ritegno... ora sta riprendendo la discesa... insomma, è solo da poche settimane che seguo attivamente l'intra, ma è normale?

mi sembra che su certi frame si stiano prendendo in su e in giù tutti gli stop; attenti ai frame brevi e brevissimi.

mi sembra che su certi frame si stiano prendendo in su e in giù tutti gli stop; attenti ai frame brevi e brevissimi.

infatti non ho fatto altro che perdere per metà giornata, dopodichè mi son deciso a togliere gli stop (o perlomeno allontanarli di molto), perchè per 3 volte me li hanno fatti scattare con una facilità impressionante

Users who are viewing this thread

Back
Alto