Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Gillett

Banned
sarà
ma tu a 100 msg non ci arrivi :up:

Facile ma sicuramente non scrivo fesserie e analisi fantasiose e inreale mi limito a dare un giudizio sul titolo che quasi sempre rispecchia l'andamento del titolo nei mesi avvenire :up:
Effettivamente chi non è long solitamente viene bannato su questo ti posso assicuare che è vero :up:
Chissa Massimo65 come è messo porello...ha fatto di tutto per farmi bannare ma il titolo a 2,70 c'è arrivato anche senza di me iscritto sul forum :lol:
Ma allora che accumulavo gli short a 4 euro ero un pazzo :up:
Chissa se avrà finito con le sue mediate a % :ciao:

Sir Green

Forumer storico
Facile ma sicuramente non scrivo fesserie e analisi fantasiose e inreale mi limito a dare un giudizio sul titolo che quasi sempre rispecchia l'andamento del titolo nei mesi avvenire :up:
Effettivamente chi non è long solitamente viene bannato su questo ti posso assicuare che è vero :up:
Chissa Massimo65 come è messo porello...ha fatto di tutto per farmi bannare ma il titolo a 2,70 c'è arrivato anche senza di me iscritto sul forum :lol:
Ma allora che accumulavo gli short a 4 euro ero un pazzo :up:
Chissa se avrà finito con le sue mediate a % :ciao:

Ciao Niniofin lascia alla moderazione il ruolo di giudicare i post offensivi tu attinieti alla buone regole al rispetto dei forumers che scrivono qui . Sono certo che puoi accogliere questo mio invito. :)

Gillett

Banned
Ciao Niniofin lascia alla moderazione il ruolo di giudicare i post offensivi tu attinieti alla buone regole al rispetto dei forumers che scrivono qui . Sono certo che puoi accogliere questo mio invito. :)

Ciao Sir Green
siamo arrivati come giustamente hai scritto prima su un importante supporto e credo che per il momento la fase ribassista sul titolo sia terminata...
O meglio rischio rendimento non ha senso lasciare posizioni ribassiste aperte overnight e come quando a 4 euro accumulavo short per un imminente ribasso...con lo stesso rischio rendindimento...
Ora ha senso accumulare long ma con cautela...perchè sto titolo è impestato ed è pieno zeppo di scheletri...:up:
Personalmene sto accumulando long

Ultima modifica:

Si

Banned
per chi avesse intenzione di comprare banche...
saluti

Allegati

• big.gif
    big.gif
    10,7 KB · Visite: 605

MJ23

Nuovo forumer
commenti su questa news????

MILANO, 3 maggio (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) dovrebbe aver chiuso il primo trimestre 2012 con un utile netto di 805 milioni di euro e un margine di intermediazione poco sopra i 7 miliardi.

E' quanto emerge dal consensus pubblicato sulsito web della banca elaborato con 24 broker italiani e internazionali.

Secondo il consensus, il risultato netto di gestione del primo trimestre dovrebbe attestarsi a 1,74 miliardi.

Il primo trimestre 2011 era stato, in termini di utile netto, il migliore dal secondo trimestre 2008. L'utile netto era stato di 810 milioni con un incremento del 55,7%, mentre il margine di intermediazione si era attestato a 6,9 miliardi.

Per l'intero 2012 il consensus vede un utile netto poco sopra i 2 miliardi, mentre per il 2013 e il 2014 la proiezione è rispettivamente di 2,78 miliardi e 3,48 miliardi.

UniCredit annuncerà i conti del primo trimestre il 10 maggio.

(Gianluca Semeraro)
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter

Users who are viewing this thread

Alto