Unicredit (UCG) Unicredit The Best (25 lettori)

Sir Green

Forumer storico
se riparte t+3 si avrei quella zona comunque sopra 3,26...ma incomincia a non quadrarmi con cosa mi aspetto di indice...quindi non vorrei che andassero subito sul pallino rosso...vedremo

Ciao , si , quel pallino rosso è quello che vogliono farci credere come dire shortate ragazzi da qui è un calcio di rigore a porta vuota sino a 1,90 .
 

Allachetichella

Forumer storico
Ale se va li subito sfondiamo subito i minimi del 2009 di indice, perchè se li tocchiamo stavolta non ci salva nessuno
o vaga si intende subito non vuol dire lunedì....che poi qualcuno capisce male....
diciamo che aspettandomi un minimo importante di indice nel mese di giugno faccio fatica a vedere ucg volare...
per l'analisi sull'indice bancario invece le ipotesi le ho postate stamani di la!
 

Allachetichella

Forumer storico
Ciao , si , quel pallino rosso è quello che vogliono farci credere come dire shortate ragazzi da qui è un calcio di rigore a porta vuota sino a 1,90 .
se chiudessi gli occhi sull'indice infatti ti direi che siamo pronti per new t+3 di banche e quindi i 3,5 entro 2 settimane 3 massimo...ma poi riapro gli occhi guardo l'indice e ....

meglio aspettare e guardarli...tanto anche se vanno a 3,5 a 1,9 me li aspetto!

ciao sir e complimenti per analisi, pacatezza e modalità di postare!
 

Sir Green

Forumer storico
anch'io ho sbagliato entrata sia su Ucg che su Enel che su Isp; vediamo se riesco a salvare la pellaccia

Non sei da solo sei in buona compagnia..:)
Aspetta và chiariamo un concetto perchè su Ucg l'entrata è sbagliata vagabondo solo se la prossima settimana al close siamo sotto 2,93 diversamente respira e rilassati che ne vedrai delle belle .
Segnati questo post..;)
 

Sir Green

Forumer storico
ok bene mo me lo segno :D

ciao Signori buona serata a tutti :)

eccoti il livello da monitorare la prossima riferimento 2,93..;)
p21.gif
 

Sir Green

Forumer storico
se chiudessi gli occhi sull'indice infatti ti direi che siamo pronti per new t+3 di banche e quindi i 3,5 entro 2 settimane 3 massimo...ma poi riapro gli occhi guardo l'indice e ....

meglio aspettare e guardarli...tanto anche se vanno a 3,5 a 1,9 me li aspetto!

ciao sir e complimenti per analisi, pacatezza e modalità di postare!


Allachetichella ,bontà tua :) , si pacatezza parola giusta .
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto