Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Che sta giocando la tris :lol::lol: non mi dica che è amante anche lei del Mandrake ??guardi che sono serio li faccio la traduzione letteraria di paper trading = negozazione carta non è mica una parolaccia

Chi è il Mandrache?
Ahhhh grazie per la traduzione tu sei acculturato io gnurante, ti perdono.
Il prezzo della chiusura di ieri 2,674 pare che tenga ora se non rompe quella specie di doppio massimo sull'orario attuale mi farà perdere la scommessa.

P.s: oltre la tris scommetto anche in tituli, fiuciurs, btp ed essere umani

Tornando al titolo oggi è debole e le aspettative di Isp fa tirare tutto il comparto...quindi se non sale ISP non c'è trippa per gatti considerando che escono alle 15.30 dopo le 13 dovrebbe iniziare la volatilità sul titolo...ucg dovrebbe replicare ovviamente in peggio sia il rialzo che il ribasso le performance di Isp...
Rimango long e in leggero loss

Ultima modifica:
Chi è il Mandrache?
Ahhhh grazie per la traduzione tu sei acculturato io gnurante, ti perdono.
Il prezzo della chiusura di ieri 2,674 pare che tenga ora se non rompe quella specie di doppio massimo sull'orario attuale mi farà perdere la scommessa.

P.s: oltre la tris scommetto anche in tituli, fiuciurs, btp ed essere umani

Fatte una risata :lol::lol::up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KERynsrRYkU]Febbre da Cavallo - Ciccolini datte all'ippica - YouTube[/ame]

cmq dentro anche io da qualche giorno a 2,686...operazione di breve perchè questo titolo è destinato a scendere ancora...non ho mai visto un titolo bancario rimanere sopra il prezzo dell'adc...1,943 se non ricordo male....imho

speriamo non tra oggi e domani pero' :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto