Unicredit (UCG) Unicredit The Best

isp fa 800 milioni e quota 1
ucg fa 900 milioni e quota 0.27

io non ci capisco un caxxo.....ma queste quotazioni mi lasciano perple

Più che le quotazioni dovresti guardare le capitalizzazioni che sono + o - simili sui 16 mld. Una barzelletta rispetto agli utili che macinano. Poi c'è il capitolo sofferenze che è un altro paio di maniche. Ponderando i 2 credo che Ucg sarebbe corretto passasse sui 3,8/4 e Isp sugli 1,5

scusate mi ricordate il regolamento?

su tf 10 dopo quanti max uguali l arbitro fischia fallo di ostruzione?????:D

qui siamo a 6 .......

Allegati

• UNICREDIT62.png
    UNICREDIT62.png
    15,1 KB · Visite: 231

sai se le opinioni che circolano sono tutte come questa
frega na sega delle trimestrali:

Lo scenario che si prevede è davvero drammatico. La dracma si svaluterebbe in poche ore dal 40% al 70% sull’euro e la gente farebbe la fila davanti alle banche per ritirare i propri risparmi, ancora denominati in euro, nel tentativo disperato di salvare il salvabile. Ciò, mentre il rapporto tra debito e pil esploderebbe, visto che il debito emesso fino ad oggi sarebbe in euro, mentre la ricchezza nazionale sarebbe convertita in dracme, secondo il vecchio rapporto prefissato nel 2004.
Le scene di disperazione avrebbero un impatto anche sugli altri stati dell’Eurozona e l’Italia potrebbe vivere una situazione simile, che porterebbe al collasso del sistema bancario in poche ore, al massimo in qualche giorno...................

E, invece, le cose stanno diversamente. In Grecia, come nel resto d’Europa, da giorni si fanno i conti con i costi della fuoriuscita di Atene dall’Eurozona e sarebbero davvero enormi, specie per gli stati semi-periferici dell’Area Euro, come Italia, Spagna e Portogallo, che presto potrebbero avere a che fare con una moltitudine di default delle proprie imprese, fino a non potere più evitare di seguire i greci nella mesta strada dell’addio all’euro...................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto