Unicredit (UCG) Unicredit The Best

"Gli investitori americani possono sicuramente dirsi soddisfatti dai tanti dati macroeconomici Usa diffusi questo pomeriggio. Dopo le buone indicazioni provenienti dalle vendite al dettaglio e dai prezzi al consumo, anche l’indice Empire State, misuratore dell’attività manifatturiera nel distretto di New York, lascia intendere un tentativo dell’economia Usa di tenere lontana la crisi. Venendo ai numeri, nel mese di maggio l’Empire State ha fatto registrare una progressione dai 6,56 punti di aprile a 17,09 punti. Il dato è decisamente migliore delle attese degli analisti che si attendevano una progressione di 8,5 punti."

loro possono dirsi soddisfatti................ambè!

io sto per finire la vasellina............
ho chiamato la farmacia e mi hanno detto che l'hanno finita e hanno problemi a reperirne di nuova................:(

Sono qui presente gli eseguiti del gain te li ho anche messi che vuoi di più un lucano :lol::lol::lol: te stai scrivendo senza mettere il reale rimane sempre nel paper trading

gillo, ma sto a giocà, non faccio il serio.
mi diverto a seguitte.
dai provace ancora, siamo con te, cià po fare.
sciorta o cagaroon, dimme?

Sono qui presente gli eseguiti del gain te li ho anche messi che vuoi di più un lucano :lol::lol::lol: te stai scrivendo senza mettere il reale rimane sempre nel paper trading

nino
senza scherzi, ironia o altro......un attimo di semiserietà...........ma oltre alla mandrakata
il resto lo hai tenuto o hai stoppato..........?

quando fanno ste robe...............si riskia troppo di chiudere sui minimi

di compenso non chiudendo si riskia di rimanere con il cerino in mano
(come mi sta akkadendo a me)

gillo, ma sto a giocà, non faccio il serio.
mi diverto a seguitte.
dai provace ancora, siamo con te, cià po fare.
sciorta o cagaroon, dimme?

Inizia ad andare avanti poi ti raggiunto la località è questa nella cartina :up:

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 15 15.55.gif
    ScreenHunter_02 May. 15 15.55.gif
    88 KB · Visite: 285

Users who are viewing this thread

Back
Alto