Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Odissea italica

Purtroppo non ci si può illudere, sono pronto a scommettere che l'SP500Fut scenderà almeno a 1300, ma penso pure probabile 1250

-

Ultima modifica:
Chi è short è seduto sulla dinamite credo che queste siano le prime avvisaglie....i titoli partono a missile in pochi secondi...e le ricoperture danno forza ai rialzi....50 tick in 5 minuti si è fatta ENI...con una acquisto di circa 2 M di azioni

Ultima modifica:

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    15,2 KB · Visite: 266
interessante guardando i movimenti del book quello che i software automatici fanno... ora ad esempio new max intra ma solo di un tick e poi ripiegamento di 10 tick...

quanto pagherei per metterci le mani sopra a questi robot automatici ...

parlo di ucg naturalmente

Ultima modifica:
che giornata ragazzi, che giornata!
devo dire che mi dispiace esser fuori per tenere a bada i loss, ma oggi pare davvero na bella giornata movimentata!

qualcuno deve aver attakkato con i neri l oceania...........:lol:

C'è stata una news di una nuova scoperta di giacimento gas in mozambico....ieri lo spike mi ha reso fortunato oggi meno per 5 tick non mi ha preso...era un colpo da 60 tick in 2 ore di contrattazioni :lol: l'ordine è sempre li vediamo se me lo servono entro la giornata...
Con questa nuova scoperta rende eni ancora + sottovalutata a livello di prezzo :ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto