Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Se vuoi ti mando le foto delle palle il dividendo non mi interessa prenderlo sicuramente lunedi le ricompro

ninio .....lo sai che stò scherzando:lol::lol::lol::lol::lol:
ho profonda fiducia in quello che dici e lo so che di borsa ne sai........
come tutti puoi cmq sbagliare qualcosa:wall::wall::wall::wall::lol::lol:
adesso cancelliamo questi post che non servono a nessuno

massimo caro ma cosa sarebbe già negativooo????

io non capisco...fai entrate su questo titolo da 4 euro e piu...

allacheti.....mi parli di partenza intermedio,,,,,,e mi dici che il mercato poi viene giù.......io di cicli ci capisco poco, ma tranquillo se parte intermedio si sale e parecchio, poi magari si scende sotto i minimi di oggi e anche a quelli del 2009 che poi alla fine sono coincidenti.........

ninio .....lo sai che stò scherzando:lol::lol::lol::lol::lol:
ho profonda fiducia in quello che dici e lo so che di borsa ne sai........
come tutti puoi cmq sbagliare qualcosa:wall::wall::wall::wall::lol::lol:
adesso cancelliamo questi post che non servono a nessuno

Io lo faccio per il tuo bene...intravedi la via della guarigione solamente quando ti rendi conto di avere un problema e cerchi aiutato...
Tu sei drogato di borsa e non ti rendi conto della differenza tra vita reale e virtuale...
Io spero vivamente per te e chi ti e' vicino che tu non abbia REALMENTE effettuato tutte le mediate che tu hai scritto qui da quando il titolo era sopra i 4 euro

Ultima modifica:
allacheti.....mi parli di partenza intermedio,,,,,,e mi dici che il mercato poi viene giù.......io di cicli ci capisco poco, ma tranquillo se parte intermedio si sale e parecchio, poi magari si scende sotto i minimi di oggi e anche a quelli del 2009 che poi alla fine sono coincidenti.........
massimo caro se leggi bene capirai che non ho scritto quello che dici anzi....

P.s. l'intermedio è un t+3!

Users who are viewing this thread

Back
Alto