Unicredit (UCG) Unicredit The Best

per ora continuo a vederla così..............
ma non ho velocità , medie, indicatori ecc....

un'ottima analisi fatta da un ottimo ciclista (che Allachetichella conosce bene :)) lo esclude per un concetto molto semplice, ossia che ad un top di indice deve corrispondere un bottom dell'inverso e viceversa. Se tale regola non si verifica niente è partito e niente è finito.
Ora, io che di cicli ne capisco meno di te, ho trovato tale regoletta molto intelligente ed è per questo che quello che potrebbe essere escluso a priori diventa invece plausibile

ben ritrovati a tutti cari Signori :D

questo non consente chiarmanete di prevedere con sicurezza i top/bottom ma di verificarli in seguito. Su quello che poi uno deve fare operativamente dipende sempre da che tempo trada (cioè in quale orizzonte temporale) perchè diventa determinante per l'individuazione del ciclo interessato....

comunque io nun ce capisco no' cazz :D

un'ottima analisi fatta da un ottimo ciclista (che Allachetichella conosce bene :)) lo esclude per un concetto molto semplice, ossia che ad un top di indice deve corrispondere un bottom dell'inverso e viceversa. Se tale regola non si verifica niente è partito e niente è finito.
Ora, io che di cicli ne capisco meno di te, ho trovato tale regoletta molto intelligente ed è per questo che quello che potrebbe essere escluso a priori diventa invece plausibile

Senza contare che la supercazzola brematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco con scappellamento a destra, dalla Val brembana

:D

la regola vuole (parliamo sempre in teoria) che se si realizza un massimo sull'indice, sull'inveros (o xbr) si riscontra un minimo, a parità di ciclo, (t+1, t+2, t+3, t+5... etc. etc.)

bhè..............dai quasi quasi:

Allegati

• FTSE MIB INDEXpp.png
    FTSE MIB INDEXpp.png
    23,7 KB · Visite: 270
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIBpp.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIBpp.png
    18,6 KB · Visite: 270

Users who are viewing this thread

Back
Alto