Unicredit (UCG) Unicredit The Best

allora oggi non le pago le bollette!

incomincio a preoccuparmi seriamente ho UCG a 4,6 Euro :wall:

io poco sotto i 4...

a parte gli scherzi penso che andremo leggermente sotto ai minimi del 2009, ma non molto sotto.

non è il momento di crak adesso (almeno, non il nostro): se qualcosa deve accadere accadrà in settembre.
se non accade nulla la, saliremo a manetta

Io parlo in generale non certo di Ucg che ha un peso ponderato nel mio portafoglio :up: il mio cassetto l'ho già scritto pagine orsono ;)
Se vogliono la mia testa devono venirsela a prendere :lol::lol:
Intanto lunedi mi arriva lo stacco una magra consolazione visto che non è certo nulla di guadagnato...anzi ma vivrò di dividendi che te devo dire :up: sicuramente non c'è una rendita che dia pari % con gli stessi rischi :up:
I soldi sotto il cuscino fruttano 0 gli immobili dovranno ancora scendere di un bel 20% e c'è comunque fatica a disinvestire...attività lavori per lo stato...ci sarebbero le case chiuse ma ufficialmente sono vietate....supernino se la apro abusiva ti faccio entrare a gratis
stanno ripartendo
un rimbalzo ci sta
anche forte
il tuo discorso non fa un piega

Nionifin il panico solo se oggi chiudiamo su questi livelli 2,20/30 e domani sotto i 2 allora si lunedi dopo le prime ore di fuggi fuggi... parte la candela biblica citata da gennà qualche giorno fà nel 3d.
Altrimenti diversamente se risale oggi si continua con sta melina e la prossima settimana andiamo a fare sto minimo dei minimi ...
adesso saluto tutti e vado a raccogliermi un po di ciliegie ..
Sir Green io sono dell'idea che chi le ha sotto i 3 euro dorme sereno come un bambino...ora che c'è panico meglio non comprare se si hanno già prezzi bassi non ha senso perchè comunque il rimbazo se parte sarà sicuramente corposo :up: e non si aumenta l'esposizione...mi fa sorridere chi ha stoppato i long a 2,60 semplicemente perchè sono i prezzi che può ribattere in una seduta di rimbalzo serio la fretta è nemica basta fare una passeggiate c'è un bel sole fuori...
Al close non si sa mai a che prezzi può essere :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
io poco sotto i 4...

a parte gli scherzi penso che andremo leggermente sotto ai minimi del 2009, ma non molto sotto.

non è il momento di crak adesso (almeno, non il nostro): se qualcosa deve accadere accadrà in settembre.
se non accade nulla la, saliremo a manetta

Ripeto: io non capisco una cippa di cicli, grafici, astronomia, ecc.

ho il timore che fino al 17 Giugno ci tengono a bagnomaria.
e se esce di nuovo 0 sulla roulette ellenica sono uccelli agri

Sir Green io sono dell'idea che chi le ha sotto i 3 euro dorme sereno come un bambino...ora che c'è panico meglio non comprare se si hanno già prezzi bassi non ha senso perchè comunque il rimbazo se parte sarà sicuramente corposo :up: e non si aumenta l'esposizione...mi fa sorridere chi ha stoppato i long a 2,60 semplicemente perchè sono i prezzi che può ribattere in una seduta di rimbalzo serio la fretta è nemica basta fare una passeggiate c'è un bel sole fuori...
Al close non si sa mai a che prezzi può essere :lol::lol::lol:

devo veramente ammettere che sei forte.....una bella persona e sai anche capire gli altri..........anche se avrei preferito che quello che hai scritto di me l'altro giorno lo avessi scritto in privato......cmq un abbraccio.....ci rivediano a 4.60 :lol::lol::lol::lol::lol:

devo veramente ammettere che sei forte.....una bella persona e sai anche capire gli altri..........anche se avrei preferito che quello che hai scritto di me l'altro giorno lo avessi scritto in privato......cmq un abbraccio.....ci rivediano a 4.60 :lol::lol::lol::lol::lol:

massimo65 qui sei in anonimato quindi è come se te l'ho scritto in privato con la differenza che le parole magare dure possano aiutare anche altri che si rispecchiano nella tua situazione :up:
Non l'avrei mai scritto altrimenti,mi fa piacere che lo hai letto spero anche che ne faccia tesoro :up: il cane chiama il parco attende...a dopo

Ultima modifica:
MPS banca dal 1492.......ha resistito al 1929.....ha superato indenne 2

guerre mondiali

Riusciranno la Merkel e company a farla fallire ?......:-o

Si accettano scommesse , Please....

Spero vivamente di si!!!
Bisognerebbe prima approfondire però come vengono salvati i depositi (non mi ricordo più il limite di garanzia), che non ci sia la burocrazia di mezzo e che quindi per riavere indietro i soldi non sia necessario un atto ulteriore esecutivo da parte del governo, perchè allora potrebbero passare anche anni e forse non riaverli comunque mai più indietro. La domanda quindi è: esiste veramente il fondo garanzia, c'è liquidità realmente, di che importo?

io ninio
sullo stop a 2,60 la penso diversamente.................ma parlo per me e del mio caso specifico.
1- non sono entrato pensando una strategia di accumulo.
2- per me la perdita dei 2,62 indicava molte probabilità di scendere fino al successivo supporto in area 2,28................cosa non certa.............ma se faccio un analisi almeno io ci devo credere...........sennò mi metto a tirare la monetina .........anche se le percentuali di riuscita non cambierebbero molto anzi forse..........:):wall:
3- personalmente ritengo che i danni maggiori si facciano dicendo
"vabbè non esco ora in perdita che magari domani rimbalzano"........domani poi diventa dopodomani e poi alla fine ci si trova con - 40% in ptf.
4- nel caso specifico ho avuto ieri la seconda possibilità di uscire
quindi sbagliare è umano.............perseverare è diabolico.
5- se poi rimbalzano e uno è uscito..........vabbuò
entrare anche sopra il livello di uscita non è un dramma............magari ci sono segnali forti e si può rimediare aumentando il valore di entrate rispetto a prima.
6- e questo punto è molto personale: se sono flat e devo rientrare
anche dopo una perdita , sono più attento e pronto a riprovare su ogni segnale di rimbalzo............
se invece ho una posizione in perdita divento più conservativo e prima di mediare devo aspettare segnali acclamati..............magari perdendo un bel pezzo di rimbalzo.

cmq sono considerazioni personali...............non vogliono essere una tecnica assoluta.
è il mio modo di ragionare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto