Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

lupoalberto

Guest
Io continuo a vedere tutti i presupposti per una ripresa economica europea...

Nelle organizzazioni la crisi dovrebbe essere vista come occasione di ripensamento, ristrutturazione e riorganizzazione del modo di lavorare, pensare e agire. La creatività nasce dall'angoscia diceva Eistein..e come non essere d'accordo...spero che i nostri politici non si lascino sfuggire questà opportunità per cambiare l'europa..e noi l'italia...2,40 domani da tenere in chiusura ad ogni costo....buona serata vado a nuotare..o almeno ci provo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Dr2NZrHgwCk]Ogni Maledetta Domenica - Discorso nello spogliatoio - YouTube[/ame]

Nesis

Iron Trader
A proposito di Facebook e delle sue azioni:

E non è nemmeno detto che tanta spregiudicatezza paghi: ieri la General Motors ha annunciato che non farà più pubblicità su Facebook: la considera poco efficace, anche se le dichiarazioni ufficiali sono più diplomatiche. Quello che colpisce di più, però, è che, mentre il pubblico si affolla per conquistare titoli Facebook, diversi dei grandi investitori che hanno comprato in passato pezzi della società a trattativa privata, ora rivendono le loro quote in misura superiore a quanto stabilito finora: la banca Goldman Sachs rivenderà la metà del suo pacchetto (23% del capitale), mentre il «tycoon» russo Yuri Milner mette sul mercato il 40 per cento delle sue azioni: incasserà più di 2 miliardi di dollari.

lon jon

Forumer storico
purtroppo
come ci ricorda -giustamente - spesso realtime

con gli usa messi così..............l è dura andare long da noi.
tu andresti short al 53esimo giorno di un trimestrale (partito il 27 febbraio) e che si è fatto + di 4000 pt ?
magari con questo ultimo t o t+1 se ne fanno altrettanti, ma io presterei un po di attenzione...ed eventualmente shorterei il max del prossimo

Gillett

Banned
tu andresti short al 53esimo giorno di un trimestrale (partito il 27 febbraio) e che si è fatto + di 4000 pt ?
magari con questo ultimo t o t+1 se ne fanno altrettanti, ma io presterei un po di attenzione...ed eventualmente shorterei il max del prossimo

C'è chi longa i massimmi e chi shorta i minimi...:lol::lol: io aspetto solo che il tuo amico ciclista compri put :lol::lol: e poi si che ci sarà ripartenza :up:

Users who are viewing this thread

Alto